Tredici: tutto ciò che devi sapere sulla terza stagione

La seconda stagione di “Tredici” ci ha scioccato più della prima, ma SIAMO PRONTI per farci sconvolgere allo stesso modo dalla terza.

Mentre aspettiamo… lasciate che vi informi su tutto ciò che sappiamo finora di quello che succederà.

L’aborto potrebbe essere l’argomento principale

Beh, se la trama si incentrasse solo su Anne Winters (Chloe, la ragazza di Bryce). Nel finale della seconda stagione, scopriamo che Chloe è incinta. “L’aborto dovrebbe essere affrontato. Non so se dovrebbe abortire o no, questo lo lascio agli scrittori. Ma credo che senz’altro dovrebbe essere discusso”, ha detto l’attrice a The Hollywood Reporter.


La produzione è stata fermata a causa del ricovero di Selena Gomez

Come sappiamo, Selena Gomez è entrata in un ospedale psichiatrico dopo aver avuto un crollo emotivo. Secondo Us Weekly, una fonte vicina a Selena dice che “lei vuole migliorare se stessa ogni giorno. È la sua priorità”. Ma il suo ricovero potrebbe aver ritardato la produzione. Adesso, Selena è ufficialmente uscita dalla struttura.

Gli stipendi del cast sono aumentati!!!

SI’! Siccome la serie è adesso un gran successo, il cast sa quanto vale! Dylan Minnette e il resto del cast teenager ha chiesto a Netflix un aumento prima di iniziare a girare la terza stagione. Dylan ora guadagnerà 200,000 dollari ogni episodio, mentre il resto del cast 135,000 dollari. Se la serie verrà rinnovata per una quarta stagione (il che è probabile), il cast riceverà un ulteriore aumento che farà guadagnare loro 150,000 dollari ogni episodio. Precedentemente, il cast guadagnava tra i 20,000 e i 60,000 dollari ogni episodio mentre Dylan ricavava 80,000 dollari, secondo quanto riporta Deadline.

Le riprese sono già iniziate!

L’intero cast è ritornato alla Bay Arena di San Francisco per cominciare a girare la terza stagione, come suggeriscono le foto dai loro account social.

Secondo SFGate, le riprese dureranno dal 12 agosto 2018 al 6 febbraio 2019. Glorioso Casting ha anche organizzato nuovi casting per introdurre nuovi personaggi.

Dylan Minnette ha dei suggerimenti per Clay

Cosa succederà a Clay nella terza stagione? Dopo aver impedito a Tyler di sparare a scuola, si vede Clay tenere in mano una pistola mentre la polizia arriva sulla scena. Parlando con Entertainment Tonight, l’attore ha rivelato che la stagione probabilmente continuerà laddove si era conclusa. “Non so, non lo sto confermando, ma credo che  andrà così. Non so cosa farà Clay con quell’arma, non so come ne uscirà”, dice a Entertainment Tonight. “Quando stavamo girando la scena non mi sono reso conto che le sirene si sarebbero sentite così vicine!”. Ha anche parlato della possibilità di esplorare la salute mentale di Clay. “Si potrebbe continuare la conversazione della malattia mentale attraverso Clay. Credo che ci sia molto da discutere a riguardo”, ha detto. “Penso che se qualcuno si aspetta che Clay abbia un percorso facile in una stagione, si sbaglia. Credo che la terza stagione sicuramente non sarà semplice per Clay o per nessuno e se lo fosse, non credo ci saremmo più nella serie… sì, non vedo l’ora di scoprire a cosa andrà incontro Clay nella terza stagione”.

Noi adoriamo Tyler e Mackenzie e anche loro

Tyler e Mackenzie potrebbero dare una seconda possibilità alla loro relazione nella terza stagione. Parlando con Seventeen.com, Chelsea Alden, che interpreta Mackenzie, ha detto che potrebbe accadere. “Mi piacerebbe tanto vedere Mack e Tyler provare a ricominciare. O almeno provare a ricostruire solo la loro amicizia e fiducia, e sperare che si rimetteranno insieme. Ma Tyler deve decisamente lavorare su se stesso, e mi piacerebbe vedere Mackenzie essere lì per lui ed aiutarlo”, ha dichiarato.

E che ne sarà di Monty?

Seventeen.com ha parlato anche con Timothy Granaderos, che interpreta Monty, e ha condiviso le sue previsioni sulla terza stagione: “È difficile dire cosa succederà a Monty. Credo che a volte nel mondo reale, non c’è giustizia. Dal punto di vista di uno spettatore, spero che Monty paghi per ciò che ha fatto. Dalla prospettiva di un attore, spero che prima che accada ci saranno un bel po’ di episodi”.

Scott Reed e Clay potrebbero unire le forze

Alla fine della seconda stagione, vediamo che Scott Reed non protegge più Bryce, e aiuta Clay a trovare le polaroid nel circolo. Brandon Butler, che interpreta Scott, ha detto a Seventeen.com che “Egoisticamente, credo che potrebbe essere interessante vedere Scott uscire con il gruppo di Clay e magari saperne di più sull’amicizia di Scott con Monty e Bryce.”

Siamo d’accordo!

Non ci sarà più Hannah Baker

Lo sceneggiatore Brian Yorkey e Katherine Langford hanno insinuato che Hannah non apparirà nella terza stagione. In un’intervista a Entertainment Weekly, Katherine ha detto: “Per me, la storia di Hannah è stata raccontata completamente nella prima stagione. E in qualche modo, girando quella scena nell’episodio 13, l’ho spesso descritta come la scena più difficile perché è la scena in cui ho dovuto lasciarla andare. Credo che ritornare in questa stagione fosse impegnativo perché si trattava di interpretarla, ma non era proprio lei. La sfida sta quando si racconta tutta la storia di un personaggio, e dopo ritornare come una sua versione filtrata attraverso gli occhi di altre persone; ciò richiede molta fiducia”. Brian ha dichiarato a Elite Daily che Hannah non avrà un grande ruolo nella prossima stagione. “La perdita di Hannah continuerà ad essere un evento traumatico per questo gruppo di ragazzi e genitori. Sarà sempre parte della storia. Ma non vedo la necessità di una continua presenza di Hannah, perché credo che lei servisse affinché tutti potessero dire la propria sulla sua storia e affinché Clay arrivasse al punto di dire ‘Ti amo e ti lascio andare’,” ha spiegato.

E l’epica storia d’amore tra Hannah e Zach?

Tutti ricordiamo il momento in cui ci siamo innamorati di Hannah e Zach nella seconda stagione, quindi ne sapremo di più nella prossima stagione? C’è una buona possibilità che più flashback sulla loro relazione vengano mostrati nella terza stagione, e per questo, siamo felici!

Siamo preoccupati per Justin

Alla fine della seconda stagione, Justin è stato ospitato dai Jensen. Tuttavia, mentre Justin e Clay stavano parlando da Monet, il fidanzato della madre tossica (Seth) lo stava osservando minacciosamente dalla macchina. Come sappiamo, Justin aveva rubato dei soldi a Seth, il che l’ha fatto infuriare.

Si parlerà della violenza armata?

Tutti sappiamo quanto adesso prevalga la violenza armata in America, e siccome Tyler aveva pianificato di compiere una sparatoria a scuola verso la fine, siamo sicuri che si discuterà della violenza armata nella prossima stagione.

Ci sarà un triangolo amoroso

Jess trova finalmente la felicità con Alex durante tutta la seconda stagione, ma sappiamo che la situazione si è incasinata dopo che trova di nuovo se stessa con Justin al ballo di Spring Fling. Con tutto ciò che è successo tra Justin e Jess, è un’interessante relazione da esaminare. Ma Alex sembra essere quello giusto per Jess in quanto l’uno ha aiutato l’altro a guarire…

Se tu o qualcuno che conosci ha bisogno di aiuto, parla in confidenza con un consigliere esperto 24 ore su 24:  13reasonswhy.info

Top