Tredici: Brenda Strong e Timothy Granaderos promossi a series regular nella terza stagione

Il processo di Hannah Baker potrà anche essere finito, ma il dramma di Bryce alla Liberty High School continuerà per tutta la terza stagione di Tredici – almeno secondo quest’ultima notizia sul cast. Brenda Strong (che interpreta Nora, la mamma di Bryce) e Timothy Granaderos (Montgomery, l’amico di Bryce) sono stati promossi a series regular, secondo quanto riporta Deadline, il sito affiliato di TVLine.

Oltre ad aver cresciuto il mostro conosciuto come Bryce Walker, il personaggio della Strong ha in realtà una forte morale. Ella era disgustata dall’uomo che suo figlio era diventato, dandogli persino un meritato schiaffo quando ha finalmente ammesso – con orgoglio – di aver stuprato Hannah nella vasca idromassaggio.

Per quanto riguarda invece Granaderos, la storia del suo personaggio non è legata solamente a Bryce; uscito dall’ombra del suo amico, egli è infatti diventato una persona oscura nella seconda stagione, culminando nel momento finora più inquietante della serie: Tyler che viene violentato con un manico di scopa rotto, un atto atroce compiuto da Montgomery e altri atleti.

La terza stagione di Tredici – che non includerà Katherine Langford (Hannah) – riprenderà laddove si era conclusa, con Clay che tiene in mano l’arma che Tyler intendeva usare sui suoi bulli alla Festa di Primavera. Con il suono delle sirene della polizia in sottofondo, Jessica e Justin, impotenti dietro di lui, chiedono: “Cosa facciamo adesso?”

E tu cosa ne pensi dei ruoli di Brenda Strong e Timothy Granaderos nella terza stagione? E del ritorno della serie in generale? Qualunque cosa tu abbia in mente, scrivilo in un commento qui sotto.

Top