Timeless resuscitato per un finale di serie in due parti!

La storia di Timeless ha avuto più svolte di un episodio di Timeless. È stato cancellato, poi resuscitato, poi cancellato di nuovo, allora i fan hanno fatto volare un elicottero durante il Comic-Con chiedendo alla NBC di #salvareTimeless e ora, inverosimilmente, è stato non-cancellato DI NUOVO per concludere la storia per sempre.

La NBC e Sony Pictures Television hanno annunciato martedì che Timeless ritornerà per un finale di serie in due parti durante le festività.


“Benché sperassimo di poter fare un’altra dozzina di stagioni di Timeless, questa è la cosa migliore,” hanno detto i co-creatori Shawn Ryan e Eric Kripke in una dichiarazione. “Siamo entusiasti di prendere la Scialuppa per un ultimo giro e dare una degna chiusura alla nostra storia. Lo studio, la rete, il cast e la squadra stanno facendo questo per una sola e unica ragione: i fan. Perché se lo meritano. Perché i fan lo hanno fatto accadere e li ringraziamo per la loro passione, il loro supporto e gli elicotteri.”

La dichiarazione si conclude con: “Allora? Volete che Rufus torni oppure no?”

Il finale della seconda stagione si è concluso con un colpo di scena in cui Wyatt (Matt Lanter) e Lucy (Abigail Spencer) hanno viaggiato indietro nel tempo per evitare in qualche modo la morte di Rufus (Malcolm Barrett).

Il cast e la crew hanno avuto reazioni sorprese al revival sui social network, perché quanto spesso capita che la tua serie venga salvata dalla cancellazione per ben due volte?

Top