Timeless: il series finale ha finalmente una data d’uscita

La NBC ha fatto un regalo di Natale anticipato ai fan di Timeless: il canale ha annunciato venerdì scorso che il series finale della durata di due ore andrà in onda giovedì 20 dicembre.

Secondo la dichiarazione rilasciata, i produttori esecutivi Eric Kripke, Shawn Ryan e Arika Lisanne Mittman “promettono ai fan una corsa epica, indimenticabile ed eccitante attraverso il passato, il presente e il futuro, con una buona dose di spirito natalizio. Il finale che si svolgerà nel corso di tre secoli e due continenti, metterà alla prova Lucy, Wyatt e l’intera squadra come non è mai successo nel tentativo di salvare Rufus, preservare la storia e fermare Rittenhouse una volta per tutte.”

 

Gli attori del cast che ritorneranno sono Abigail Spencer, Matt Lanter, Malcom Barrett, Goran Višnjić, Paterson Joseph, Sakina Jaffrey e Claudia Doumit.

La prima ora dell’episodio finale sarà scritta da Lauren Greer (che ha già scritto l’episodio “The Day Reagan Was Shot”), mentre la sceneggiatrice Arika Lisanne Mittman (“Stranded”, “The Red Scare”) si occuperà della seconda parte. John Showalter, che ha diretto quattro precedenti episodi, si occuperà di entrambe le parti del finale.

Il finale della seconda stagione, andato in onda il 13 maggio, si è concluso con uno scioccante colpo di scena: delle versioni future di Lucy e Wyatt sono arrivate nel bunker del presente con un potenziale piano per salvare il loro compagno di squadra morto Rufus.

Top