Timeless cancellato, fallisce nel trovare una nuova casa e un film conclusivo è incerto

Il futuro per Timeless è appena diventato ancora più triste, se ci credete.

Il co-produttore esecutivo Shawn Ryan riporta che tutti gli sforzi per trovare al telefilm sui viaggi nel tempo una nuova casa, dopo essere stato cancellato dalla NBC dopo due stagioni, sono risultati vani.

“[Sony Pictures TV] ha riportato a me e [co-produttore esecutivo] @TheRealKripke che i tentativi di far approdare Timeless su un altro canale sono tristemente falliti,” Ryan ha condiviso su Twitter. “Mentre la Sony continuerà a valutare tutte le opzioni, i contratti degli attori sono conclusi e sembra che non ci sarà nessuna terza stagione o altro.”

Sull’idea di un film conclusivo che è stata subito ipotizzata dopo la notizia che la NBC non avrebbe prodotto una terza stagione, Ryan dice, “se ne sta ancora discutendo… ma ci sono considerevoli ostacoli economici che lo rendono improbabile. Vi aggiorneremo quando ne sapremo di più.”

Ryan ha concluso questa serie di messaggi dicendo che lui, Kripke, il cast e la squadra mandano “il nostro immenso ringraziamento e la nostra gratitudine a tutti i #ClockBlockers che hanno combattuto così duramente per questo telefilm. Avete reso possibile una seconda stagione e ci avete dato speranza per una terza stagione. Speravamo che le notizie fossero migliori. Vi amiamo tutti.”

Top