This Is Us: Mandy Moore rivela che la terza stagione sarà la più ambiziosa finora

Le riprese della terza stagione di This Is Us non sono ancora iniziate, eppure Mandy Moore rivela cosa dovremmo aspettarci per la prossima stagione del telefilm drammatico della NBC.

Abbiamo chiesto all’attrice cosa consiglierebbe ai fan che devono sopravvivere alla pausa estiva senza il loro settimanale episodio di emozioni e, dopo aver raccomandato che ognuno dovrebbe riguardare la prima e la seconda stagione della serie, ci ha rivelato alcuni scoop per aiutarci con l’astinenza.

“Ho appena trascorso del tempo nella stanza degli sceneggiatori con Dan [Fogelman, creatore della serie] e tutti i nostri incredibili sceneggiatori. Ciò che hanno in serbo per la terza stagione e per le prossime due è davvero incredibile,” l’attrice ha detto a TV Guide. “Abbiamo mostrato alle persone ciò che può essere questo telefilm e tutte le diverse moltitudini di direzioni che possiamo intraprendere.”


Queste nuove e numerose direzioni significheranno episodi a sé stanti per Toby (Chris Sullivan) e Beth (Susan Kelechi Watson), ma secondo la Moore significa conoscere ancora qualcosa in più della famiglia Pearson in generale.

“Io direi di tenervi forte. Ci saranno molte cose spettacolari nella terza stagione. Io sono davvero, davvero eccitata per ciascuno di loro – per Beth, per Toby, per le loro storie, di conoscere meglio ognuno, farsi un’idea precisa di chi fossero Jack e Rebecca quando iniziarono ad uscire insieme, chi fosse Jack durante la guerra nel Vietnam,” ha rivelato. “Sarà davvero bello. Penso che sarà la nostra stagione più ambiziosa, ma sarà anche la migliore finora.”

Non vediamo l’ora!

This Is Us ritornerà il 25 settembre sulla NBC.

Top