This Is Us: Lyric Ross entra a far parte del cast fisso nella terza stagione

Musica per le vostre orecchie: TVLine ha saputo che This Is Us ha promosso a series regular Lyric Ross (comparsa nella seconda stagione) prima dell’inizio della terza stagione. Lyric Ross è apparsa la prima volta nel telefilm della NBC nel terzo episodio della seconda stagione nel ruolo di Deja, la nuova aggiunta alla famiglia di Randall e Beth attraverso il sistema di adozione.

A marzo, l’attrice adolescente è stata nominata da TVLine come migliore attrice della settimana per il suo lavoro nell’episodio incentrato totalmente su Deja. La Ross è apparsa precedentemente in TV nei telefilm Sirens del Network USA e Chicago Fire della NBC.

La promozione a series regular della Ross segue quella di qualche settimana fa di Melanie Liburd – cioè la cugina di Beth e la nuova conoscenza di Kevin, Zoe. Inoltre, il cast della terza stagione comprenderà anche l’attore di Will & Grace Michael Angarano nel ruolo ricorrente del fratello di Jack, Nick, e il veterano di Daredevil Rob Morgan che apparirà in vari episodi come consigliere che incrocerà il suo cammino con Randall.

Come precedentemente riportato, This Is Us – in onda già dal 25 settembre – adotterà un clima più leggero nella terza stagione. “Abbiamo sentito che alla fine della seconda stagione la nostra famiglia avesse affrontato il lutto e processato la morte di Jack,” ha detto la co-sceneggiatrice Elizabeth Berger a inizio settembre durante una conferenza della Television Critics Association. “Questa è una stagione piena di speranza e segnerà un nuovo inizio per tutti.”

Top