This Is Us introduce l’attore di Will & Grace nei panni del fratello di Jack

Il figlio di Jack è adesso il fratello di Jack.

Michael Angarano, la star del telefilm I’m Dying Up Here che ha interpretato il famoso figlio di Jack (Sean Hayes) in Will & Grace, è entrato ora a far parte del cast nel ruolo ricorrente di Nicky, il fratello di Jack (Milo Ventimiglia) in This Is Us, secondo quanto ha confermato EW.

Nicky ha, ovviamente, servito in Vietnam con Jack ed è stato ucciso in circostanze che sono ancora sconosciute agli spettatori. Jack ha raramente parlato del quattrocchi Nicky, che è stato visto per la prima volta da bambino nell’episodio intitolato “Brothers” della seconda stagione, e poi quando Jack ha guardato una foto di lui e del fratello mentre erano in Vietnam. Jack ha detto ai suoi figli nell’episodio intitolato “The Car” della seconda stagione che Nicky è morto in guerra.


La terza stagione racconterà del tempo che Jack ha passato in Vietnam, cosa che apre le porte a numerose interazioni tra i due fratelli. Il finale della seconda stagione ha mostrato una scena futura in cui Kevin (Justin Hartley) era diretto in Vietnam per scoprire qualcosa in più dell’esperienza oltreoceano del padre. Hartley ha detto a EW che le rivelazioni saranno “estremamente dolorose” e “scioccanti.”

“E’ qualcosa che nessuno si aspetta,” ha affermato. “Nessuno potrebbe prevederlo.”

Ventimiglia ha detto che la sua prima reazione quando ha appreso cosa ci fosse in programma per Jack sia stata: “Oh me**a, oh me**a!”

Angarano è anche comparso in 24, The Knick e Mom.

This Is Us riprenderà il 25 settembre.

Top