This Is Us aggiunge un attore di Daredevil al cast della terza stagione

Tutta la politica è locale – e sembra che qualcuno della famiglia di This Is Us stia per imparare una lezione nella prossima stagione.

La serie record di NBC ha aggiunto il veterano di Daredevil Rob Morgan nel cast della terza stagione in un ruolo ricorrente, secondo quanto riportato da Hollywood Reporter. Morgan interpreterà Solomon Brown, un consigliere comunale che sovrintende il distretto in cui il padre biologico di Randall, William, ha vissuto. Egli è “furbo e affascinante, un uomo di famiglia e un cristiano praticante,” secondo il network.

Non sappiamo esattamente chi della famiglia Pearson potrebbe condividere la scena con Solomon, ma da quando Randall ha acquistato il palazzo dove William viveva nella seconda stagione, è un’ottima scommessa che lui e sua moglie Beth lavoreranno – o forse si scontreranno? – con Solomon molto presto. Lo scopriremo con certezza quando This Is Us ritornerà per la terza stagione il 25 settembre.

Rob Morgan ha interpretato il criminale Turk Barrett nelle prime due stagioni di Daredevil, riprendendo poi il ruolo nelle altre serie Marvel prodotte da Netflix: Luke Cage, Jessica Jones, The Defenders e The Punisher. Inoltre, ha un ruolo ricorrente come l’agente Powell in Stranger Things ed è apparso in alcuni episodi di Godless, Person of Interest e The Knick.

Top