The Royals cancellato dopo quattro stagioni

Dopo quattro drammatiche stagioni, il regno della famiglia Henstridge sull’Inghilterra si è concluso: The Royals non ritornerà per una quinta stagione, ha affermato TVLine.

“E! non produrrà un’altra stagione di The Royals, che ha debuttato nel 2015 come prima serie originale del canale,” ha detto in una dichiarazione un portavoce del canale. “Durante quattro stagioni, The Royals ha portato gli spettatori dietro i cancelli del palazzo reale in un viaggio scandaloso pieno di colpi di scena e di svolte. Siamo riconoscenti al cast e ai nostri compagni di produzione della Lionsgate e Universal Cable Productions.”

Secondo il nostro sito gemello Deadline, Lionsgate al momento ha messo in vendita la serie per altri canali, con la possibilità di acquistare il telefilm per una quinta stagione.

The Royals ha come protagonista Elizabeth Hurley nei panni della regina Helena, rimasta vedova a causa del tragico assassinio del re Simon nella prima stagione della serie. The Royals ha come altro protagonista William Moseley nei panni del principe Liam, Alexandra Park in quelli della principessa Eleanor, Max nei panni dell’ex principe ora re Robert, Tom Austen in quelli di Jasper e Jake Maskall in quelli di Cyrus.

La quarta (e ultima) stagione di The Royals si è conclusa con Robert che sposa Willow, Eleanor e Jasper ufficialmente fidanzati, Liam e Kathryn mentre discutono del futuro del loro bambino e Cyrus finalmente riunito a Violet. Helena inoltre ha cacciato dal suo letto l’ultima sua conquista… ma non c’è nulla da celebrare.

Molti fan sospettavano che The Royals non sarebbe durato ancora molto quando il creatore e scrittore della serie Mark Schwahn è andato sotto inchiesta – e alla fine licenziato – a causa di accuse di molestie sessuali. Più di venti membri del cast della serie e della crew, inclusa Alexandra Park, hanno rilasciato una dichiarazione a novembre accusando Schwahn di cattiva condotta.

Insieme a quella di The Arrangement, la cancellazione di The Royals lascia la E! senza programmi in onda al momento, sebbene il canale abbia tra le mani il pilot della serie drammatica/comica Juicy Stories in uscita a marzo.

Top