The Italian Institute: la prima convention italiana di Shadowhunters!

Kinetic Vibe è orgogliosa di annunciare la sua prima Convention: THE ITALIAN INSTITUTE, la prima convention italiana dedicata alla serie di Shadowhunters è l’evento dell’anno che tutti i fan stavano aspettando!

A Milano, il 15 e 16 Luglio, avremo due giorni pieni di appuntamenti a cui non puoi mancare se vuoi immergerti nel mondo di Shadowhunters, nei suoi libri e serie TV! Parte del cast parteciperà all’evento come ospite e con loro potrai partecipare a diverse attività: Sessioni conferenza Domanda&Risposta, Sessioni foto (Photo OP), sessioni autografi e degli incontri privati con pochi fan fortunati (Meet&Greet)!

Venerdì 14 Luglio sarà possibile effettuare la registrazione presso la location: gli orari definitivi verranno rilasciati nelle prossime settimane.

Qui puoi trovare il sito ufficiale della convention, con tutte le informazioni necessarie sia in italiano che in inglese: http://wp.kineticvibe.net/the-italian-institute/

OSPITI: Jade Hassouné (Meliorn), Matthew Daddario (Alec Lightwood), Harry Shum Jr. (Magnus Bane), Nicola Correia-Damude (Maryse Lightwood).

Per partecipare è OBBLIGATORIO acquistare un pass.

Si può accedere da soli da 16 anni in su con una delega di un genitore.

I minori di 16 anni devono essere accompagnati da un genitore o un adulto che dovrà acquistare un Pass Accompagnatore.

Per altre informazioni e dettagli potete scrivere a: shadowhunterscon@kineticvibe.net

Top