The Italian Institute 3: tutte le ultime novità sull’evento

Ultimo aggiornamento: 16/03/2019

Freeform e Netflix avranno anche deciso di voltare le spalle a Shadowhunters, ma l’Italia non si arrende! Dopo il successo delle prime due edizioni di The Italian Institute, convention italiana su Shadowhunters organizzata da Kinetic Vibe, è già in lavorazione una terza edizione.

The Italian Institute 3 si terrà a Milano tra il 12 e il 14 luglio dell’anno prossimo e Kinetic Vibe ha già annunciato la presenza di ben 9 ospiti: Jade HassounéKatherine McNamaraMatthew DaddarioDominic Sherwood, Harry Shum Jr.,  Alberto Rosende, Luke Baines, Nicola Correia-Damude e Anna Hopkins.

  

 

 

Per partecipare alla convention sarà necessario acquistare un pass, che garantirà l’accesso all’evento e la possibilità di assistere ai panel – sessioni di domanda e risposta con tutti gli attori del cast. Quest’anno sono disponibili quattro categorie di pass tradizionali, con un costo che va dai 140 ai 1185 euro. Le categorie di pass più costose permettono a chi le acquista di sedere in prossimità del palco e di avere una priorità nelle code durante le attese. Inoltre, alcuni pass hanno già delle attività extra (autografi o foto con gli attori) incluse nel prezzo.

Se volete comprare un pass o avete bisogno di maggiori informazioni sui prezzi e le tipologie di extra disponibili per ciascun attore potete dare un’occhiata qui, sul sito di Kinetic Vibe.

Continuate a seguirci per restare aggiornati sull’evento!

Top