The Flash: rivelata l’identità della Mystery Girl

Il finale di stagione di The FlashWe Are The Flash” ha finalmente risposto a una domanda che i fan si sono fatti dal crossover “Crisis on Earth-X” dello scorso anno: chi era quella “Mystery Girl” interpretata da Jessica Parker Kennedy?

La risposta a questa domanda non è quella che i fan si aspettavano… o almeno il nome non è quello che la gente si aspettava. Se non hai ancora guardato l’episodio, non leggere oltre!

Il personaggio di Jessica Parker Kennedy non è la figlia – Dawn Allen – di Barry e Iris dei fumetti, né la loro nipote Jenni Ognats a.k.a. XS della Legion of Super-Heroes. È, tuttavia, la figlia di Barry e Iris, con il nome di Nora, presumibilmente il nome della defunta madre di Barry e non, diciamo, la figlia di Damien Darhk.

Perché non attenersi a un nome che conoscevamo proveniente dai fumetti?

“Ci piace sempre introdurre personaggi e sottolineare aspetti che provengono dai fumetti ma non vogliamo dipendere da essi, così possiamo cambiare le storie come meglio crediamo e adattarle a una serie televisiva,” ha detto il produttore esecutivo Todd Helbing in un’intervista pubblicata su ComicBook.com. “Con Nora, è importante il tempo da cui proviene e che cosa ha fatto. Fa questo grosso errore alla fine dell’episodio – si vede la preoccupazione per ciò che ha fatto, e Barry ha sicuramente imparato le sue lezioni dai viaggi nel tempo, quindi ora sarà interessante vederlo dalla parte opposta del problema per cercare di aiutarla.”

Top