The Flash: Barry e Iris faranno il passo successivo?

Saranno Barry Allen e Iris West la coppia destinata al matrimonio in The Flash?

Anche se il duo è stato su un otto-volante di emozioni nel corso delle prime due stagioni di The Flash, Iris (Candice Patton) ha iniziato a venire a patti con il fatto che lei possa essere destinata a finire con Barry (Grant Gustin). Dopo tutto, sia i loro sosia di Terra 2 che le loro stesse versioni del futuro sono sposati.

“Tutta questa stagione è stata incentrata su Iris, che se ne renda conto o meno, che cerca di fare un passo avanti,” dice il produttore esecutivo Andrew Kreisberg . “Ha davvero amato Eddie (Rick Cosnett). Probabilmente avrebbero avuto una vita insieme, e una buona, se non fossero accadute tutte quelle cose nel finale”.

Purtroppo – o per fortuna, per coloro che shippano WestAllen – Eddie ha incontrato un triste destino quando si è sacrificato per far fuori l’Anti-Flash. Ma grazie al viaggio di Barry nel passato, l’uomo più veloce del mondo ha fornito alla sua migliore amica e cotta di lunga data una sorta di chiusura. “Noi [abbiamo avuto] una grande scena con il flashback in cui Eddie le dà il messaggio in cui praticamente le dice di andare avanti”, dice Kreisberg.

Mentre lo show si è preso il suo tempo, il tempo è ora giunto per Barry e Iris di trovare un po’ di felicità. “Non potevamo semplicemente metterli insieme”, dice Kreisberg. “Sarebbe stato un cattivo servizio al personaggio di Eddie e a tutto ciò che è successo tra di loro. Lo abbiamo lasciato a cuocere a fuoco lento per tutta la stagione, e ora lei dovrebbe essere pronta ad andare avanti, ma sta cominciando a sentire come se l’universo le stia dicendo il contrario.”

Mentre l’universo la spinge verso Barry, dovremmo aspettarci un bacio WestAllen prima della fine della stagione? Kreisberg, naturalmente, schiva la domanda. “Possiamo spettarci alcuni colpi di scena,” dice. “Ma penso che potrebbe proseguire in questa direzione.”

Fonte: Entertainment Weekly

Top