The Big Bang Theory si prende una pausa: ecco quando ritornerà

The Big Bang Theory non avrà nuovi episodi fino alla prima settimana di dicembre, poiché sarà in pausa questo giovedì e il prossimo. La popolare sitcom è attualmente alla sua dodicesima e ultima stagione e la CBS sta facendo tutto il possibile per assicurare ai fan un soddisfacente saluto all’amata gang nerd.  I piani per una tredicesima stagione erano apparentemente in lavorazione, ma con Jim Parsons intenzionato a non tornare, l’emittente ha optato per terminare la serie.

Da quando ha debuttato a settembre, la dodicesima stagione di The Big Bang Theory ha ottenuto ascolti costanti, con oltre 12 milioni di telespettatori a settimana (anche se è un calo significativo rispetto all’anno scorso), dimostrando che anche dopo un decennio resta una serie di punta per la CBS. La serie ha iniziato una mini pausa questa settimana, che lascerà i fan in attesa per un po’ di tempo.
Alla luce della festività del Ringraziamento di questa settimana, The Big Bang Theory non ha trasmesso un nuovo episodio giovedì 22 novembre (ma ha comunque trasmesso un vecchio episodio di questa stagione – “The Conjugal Configuration“, dove Amy (Mayim Bialik) e Sheldon trascorrono la loro luna di miele a New York). La pausa della serie sembra estendersi fino alla settimana prossima senza che nessun nuovo episodio venga trasmesso, nemmeno il 29 novembre. La CBS ritrasmetterà invece “The Wedding Gift Wormhole” – il secondo episodio della stagione in corso, in cui gli sposi tornano a casa e partecipano a una caccia al tesoro a causa del confuso regalo di nozze ricevuto da Penny (Kaley Cuoco) e Leonard (Johnni Galecki). L’episodio ha anche visto la decisione di Raj di entrare in un matrimonio combinato grazie all’aiuto di suo padre. La rete manderà in onda anche “The Confidence Erosion” (dalla scorsa stagione) questo lunedì 26 novembre, dove la coppia si impegna seriamente per pianificare il proprio matrimonio.
Dopo una pausa di due settimane, The Big Bang Theory tornerà con un nuovo episodio il 6 dicembre. Non è stato rilasciato alcun dettaglio riguardo la storia del prossimo episodio. Non è stato confermato se l’episodio 10 della dodicesima stagione sarà il finale di mezza stagione per la serie, ma siccome The Big Bang Theory di solito si prende una pausa invernale obbligatoria, sembra essere l’uscita finale della serie per il 2018.
Con solo 15 episodi rimasti prima della fine di The Big Bang Theory, i fan non vedono l’ora che accadano molte cose interessanti. Un crossover tra Young Sheldon (che è in pausa) e la sua serie madre è tra i piani con le versioni giovani di Sheldon (Iain Armitage), Georgie (Montana Jordan) e George Sr. (Lance Barber) che appariranno in The Big Bang Theory. Infine, la serie sta preparando ancora una volta un grande matrimonio, questa volta tra Raj (Kunal Nayyar) e Anu (Rati Gupta), che potrebbe portare il gruppo a compiere un viaggio in India.

Top