The Big Bang Theory: e dopo la pausa di Natale?

Come molte altre serie americane, The Big Bang Theory è ora in una pausa di metà stagione. La serie sta mandando in onda la sua dodicesima e ultima stagione. Dato che l’ultimo trasmesso è stato il decimo episodio, vorrà dire che dopo la pausa ci saranno altri 14 episodi.

Non è stato ancora confermato quando ritornerà, ma si aspetta il ritorno entro la fine di febbraio. Essendo iniziata nel settembre del 2007, The Big Bang Theory ha dato prova di essere una serie di successo, producendo due stagioni in più rispetto al suo predecessore Friends.

Mentre la serie continua ad essere popolare, ormai tutti sanno che Jim Parsons, che recita nella parte di Sheldon, è pronto a lasciare il set e i produttori non sono entusiasti di continuare senza di lui.

Cosa succederà nell’episodio finale?

I fan pensano che Penny e Leonard potrebbero separarsi prima che l’ultima stagione finisca. Infatti nella dodicesima stagione la fedele coppia sta affrontando discussioni causate da alcune differenze che ora sembra li stiano separando. Per cominciare, Leonard vuole dei figli, mentre Penny non ne vuole assolutamente. Poi c’è la questione religiosa e la questione della sistemazione abitativa. Quindi ora i fan hanno perso la speranza per Penny e Leonard, dopo aver tifato per loro per più di un decennio.

Sulla questione dei figli Kaley Coco ha detto: “Penny non vuole avere figli, è molto concentrata sulla sua vita professionale e vuole godersi la sua vita”. Ha aggiunto, “La apprezzo, mi piace e penso che sia un bel messaggio.”

Cosa ha detto il cast riguardo l’ultimo episodio?

Johnny Galecki, che recita nel ruolo di Leonard, ha rivelato pochi dettagli, ma ha ammesso che sarà emozionante.

Il produttore Steve Holland ha aggiunto, “Il nostro obiettivo è quello di rendere la serie forte e divertente, e anche trovare un modo di terminarla in maniera soddisfacente.”

La serie ci ha annunciato la sua imminente fine, ma ci ha anche promesso un finale epico.

Top