The Big Bang Theory: cosa farà il cast dopo la fine della serie?

Le star di The Big Bang Theory  si sono preparate per mesi a quello che sembra essere un commovente addio alla serie che ha portato conoscenza e divertimento per più di un decennio. L’annuncio che la serie stesse ufficialmente arrivando alla fine è stato uno shock, sia per i suoi fan che per il cast.

Jim Parsons, che recita nel ruolo di Sheldon Cooper, è forse stato la causa principale per cui si è deciso di porre fine alla serie. Infatti, l’attore quarantacinquenne, pensa sia il momento giusto per lasciare. Ha detto che è pronto per provare nuove sfide nella sua carriera ed è emozionato per il suo futuro.

Kaley Cuoco, anche conosciuta come Penny, è molto triste ed in totale disaccordo con la fine della serie, tanto che sarebbe disposta a girare eventualmente uno spin-off.  Kaley Cuoco ha già dei progetti, tra cui quello di dare la voce ad Harley Quinn in una serie animata basata sul popolare personaggio.

Johnny Galecki, che interpreta Leonard Hofstadter, è il collante che tiene insieme la serie. È stato lui a presentare la sua vicina Penny ai suoi amici di scienza, e il resto è storia. Dopo TBBT, Galecki ritornerà a recitare nel ruolo che ha lanciato la sua carriera da attore: David Healy, l’ex marito di Darlene, nella serie The Conners. “Sarà molto agrodolce. Ci saranno molte lacrime. Non so come faremo con Kaley quando gireremo l’ultimo episodio, darà vita ad un vero piagnisteo!”. Ha detto durante un’intervista a People.

Mayim Bialik, che interpreta Amy Farrah Fowler, ha espresso pubblicamente online quanto sia devastata per dover abbandonare il suo ruolo. Per questo ora si sta godendo ogni momento.

Kunal Nayyar, che recita nel ruolo di Rajesh Koothrappali, ha molti progetti in programma.

Melissa Rauch, che interpreta Bernadette Rostenkowski, è pronta a lasciarsi indietro la serie. Rauch reciterà nel ruolo di  Bethany nel dramma Ode To Joy, diretto da Jason Winter. Inoltre, si unirà ad Antonjo Banderas, Gary Oldman e Meryl Streep nell’imminente film The Laundromat.

Simon Helberg, che nella serie interpreta Howard Wolowitz, non ha alcun progetto in corso, almeno per ora.

Top