The 100: la nuova coppia della quinta stagione

I fan di The 100 sapevano che sarebbe successo. Era prevedibile da sempre. Ma ciò non significa che sarà facile da digerire per molti di noi.

Nel finale della quarta stagione, Bellamy (Bob Morley) ed Echo (Tasya Teles) sono riusciti a partire con la navicella mentre Clarke (Eliza Taylor) no.

Bellamy ed Echo hanno sempre avuto una chimica innegabile, anche quando si trovavano dalla parte opposta nei conflitti. Dopo sei anni dispersi nello spazio, e con la possibilità finalmente di conoscersi come persone e non come guerrieri o negoziatori di pace, ha senso che si siano avvicinati. Ecco perché non siamo rimasti troppo sconvolti quando i due si sono scambiati un tenero bacio verso la fine del primo episodio della quinta stagione.

Ma solo perché quel momento sembrava inevitabile, non significa che i fan, soprattutto coloro che tifano per Bellamy e Clarke, non si stiano interrogando sulla sorte della nuova coppia. Il creatore Jason Rothenberg spera che “la gente possa capire che Bellamy è stato solo per sei anni” e che “se credevate o no che lui avesse pensieri romantici per Clarke, lei per lui è morta sul serio, e va avanti con la sua vita. Sicuramente quando si scoprirà che non lo è, sarà scioccante su molti livelli”.

Però non saranno solo i fan Bellarke ad avere problemi con la nuova coppia, perché come ricorda la stessa Echo a Bellamy, sua sorella Octavia (Marie Avgeropoulos) la vorrà morta per averla quasi uccisa e per aver barato durante il Conclave, uccidendo l’amante di Octavia Ilian (Chai Hansen).

“Bellamy ha avuto sei anni per interagire con Echo e per perdonarla. Octavia non ha idea che Echo sia nello spazio con gli altri, quindi scoprire che si è salvata sarà sconvolgente per lei. E sarà molto, molto problematico”, afferma Rothenberg.

Il creatore rivela anche che il cattivo sangue che correrà tra Echo e Octavia sarà un problema enorme anche per Bellamy, soprattutto nel quinto episodio.

Non ci resta che stare a vedere come si dispiegherà anche questa parte di storia!

Top