The 100: date e anticipazioni sulla sesta stagione

Dopo il finale della quinta stagione di The 100 scommetto che anche voi non vedete l’ora di sapere quando inizieranno le riprese, quanto dovremo aspettare ancora per rivedere i nostri eroi nella sesta stagione, e avere anticipazioni riguardo la trama!

Tra qualche giorno, esattamente il 27 agosto, inizieranno le riprese della nuova stagione a Vancouver, che dureranno fino al 13 febbraio 2019. Ottime notizie, perchè significa che poco dopo febbraio andrà in onda la sesta stagione su The CW.

In un’intervista, Jason Rothenberg rivela che sul pianeta dai due soli ci sarà in qualche modo qualcosa di Eligius III, anche se dobbiamo tenere a mente che sono passati quasi 200 anni da quando è iniziata la loro missione, quindi sarà interessante vedere come si è evoluta la loro cultura in tutto quel tempo. Sarà come ricominciare da zero, ma con i personaggi che ormai amiamo e conosciamo. Jason dice anche che saremo sorpresi per ciò che ci sarà sul nuovo pianeta.

Jason ha parlato anche di Jordan (Shannon Cook), il figlio di Monty e Harper, che al risveglio di Clarke e Bellamy ha pressapoco la loro età, ma con nessuna esperienza di vita. Egli ha vissuto infatti solo con i genitori sulla Eligius IV, ed è cresciuto sentendo le storie raccontate da loro. Ogni esperienza che vivrà sarà la prima, e Jason crede che come personaggio piacerà un po’ a tutti.

Per quanto riguarda la sorte di Kane (Henry Ian Cusick), Jason rivela che il personaggio è ancora in vita grazie al criosonno, e che la sesta stagione ripartirà dal punto in cui era rimasto. Per coloro che si erano spaventati, nulla di cui preoccuparsi, per ora.

La quinta stagione è stata la stagione dei tradimenti e dei cambi di direzione, i personaggi avevano obiettivi contrastanti e volevano proteggere persone diverse dopo avere passato sei anni in tre luoghi diversi. Nella sesta stagione, sempre secondo le dichiarazioni di Jason, tutti cercheranno di fare meglio, soprattutto cercheranno di onorare il “sacrificio” di Monty e Harper, ma non sarà facile dimenticare gli errori del passato, che torneranno a perseguitare i personaggi e segneranno nuove dinamiche. Ciò che accomuna i sopravvissuti della Wonkru, i sopravvissuti della Eligius IV, e gli Skaikru, è che dopo il criosonno dovranno affrontare tutti insieme ciò che li attende sul nuovo pianeta.

E ora, attendiamo insieme (con ansia) il risveglio di tutti!

Top