Teaser, still e spoiler di “American Horror Story: Hotel”

American Horror Story torna l’8 ottobre con la quinta stagione intitolata “Hotel”. In questo articolo vi riassumerò tutte le news uscite fino ad ora!

Teaser:

Dettagli sugli episodi di Halloween:

I fan di American Horror Story sanno che gli episodi di Halloween sono generalmente una parte importante dello show e che sono divisi in due parti. Gli episodi di AHS: Hotel, intitolati “Devil’s Night”, non saranno diversi.

Il primo vedrà il ritorno di Lily Rabe, che interpreterà la serial killer Aileen Wurnos. L’episodio sarà incentrato sulla cena da inferno all’Hotel Cortez, con presenti gli ospiti e il detective John Lowe (Wes Bentley). Il co-creatore Ryan Murphy anticipa: “i più grandi serial killer di sempre saranno nell’hotel. Gacey. Aileen. John Lowe è invitato ad una cena da inferno. Penserà che qualcuno gli stia facendo uno scherzo assurdo. Ci saranno i più grandi serial killer di sempre in una stanza con lui e lui dovrà capire chi di loro sta cercando di farlo impazzire.”

La seconda parte vede Darren Criss interpretare un hipster che, insieme alla sua fidanzata, se ne va da Silverlake per evitare i bambini che fanno “dolcetto o scheretto”. Visto l’atteggiamento spocchioso della coppia, la loro decisione di prendere una stanza all’Hotel Cortez non è l’ideale. “Sono sconvolti dal fatto che non potranno avere il loro formaggio artigianale e odiano le lenzuola e faranno passare ad Iris (Kathy Bates) le pene dell’inferno, cosa di cui non è felice”, dice Murphy.

Jessica Lange tornerà:

Uno dei più grandi cambiamenti di quest’anno sarà l’assenza della star vincitrice di un Emmy Jessica Lange. L’attice è apparsa in tutte le precedenti stagioni di AHS, ma ha scelto di tirarsi fuori da Hotel per tornare a Broadway (Jessica apparirà nel revival di Long Day’s Journey Into Night, prodotto dal co-creatore di AHS Ryan Murphy). Ma questo non significa necessariamente che se n’è andata per sempre.

“Ho parlato con lei,” ammette Murphy. “E’ sempre possibile. Sto provando ad organizzare i suoi orari. A Jessica interessa sempre il personaggio. Tornerà – non se n’è andata per sempre. Ma è questa la cosa bella dello show: a volte una persona se ne deve andare per permetterti di capire quanto ti manca. Lei vuole tornare, dobbiamolo solo inventarci qualcosa.”

Hotel è ambientato nei giorni nostri a Los Angeles, circa 5 anni prima della prima stagione di AHS. Quindi si potrebbe pensare che Jessica riappaia come il suo personaggio della prima stagione, la cattiva e manipolatrice Constance, che ha concluso la serie facendo da madre ad uno dei gemelli degli Harmon.

Lo show potrebbe avere due stagioni l’anno prossimo:

Non è affatto sorprendente che Ryan Murphy e il suo team di autori stiano considerando di fare due iterazioni della serie andando avanti. “L’anno prossimo potremmo fare una stagione autunnale e una stagione primaverile,” dice Murphy. “Dobbiamo decidere.”

Aggiunge, “Stiamo facendo una cosa che non abbiamo mai fatto prima d’ora nello show, abbiamo due gruppi diversi di scrittori.”

Intervista di Ryan Murphy:

Ogni stagione di American Horror Story affronta un genere diverso dell’horror e l’iterazione di quest’anno, Hotel, si concentra sul vampirismo… beh, più o meno. “Preferisco il termine ‘antico virus del sangue’,” dice il co-creatore Ryan Murphy a EW. “Non sono vampiri.” Aggiunge, “E’ una forma di emofilia in un certo senso. Non ci sono mantelli e zanne.”

Il personaggio di Lady Gaga, La Contessa, è afflitta dal virus, come lo sono i suoi amanti, Donovan (Matt Bomer) e Tristan (Finn Wittrock), cosa che spinge gli infetti a desiderare sangue umano. “Intorno alla metà della stagione, esploriamo in un certo senso le origini di questa cosa e da dove ha avuto inizio il virus,” anticipa Murphy.

Primo sguardo ad Hotel:

Preparatevi a dare di matto, fan di American Horror Story. Questa settimana non solo vi portiamo all’interno dell’ultima iterazione, Hotel, con Lady Gaga, ma scopriamo anche alcuni nuovi e incredibili dettagli. Ci saranno pseudo-vampiri, omicidi sanguinosi e Naomi Campbell. Ma volete sapere qual è la cosa più sconvolgente? AHS: Hotel è connesso alla prima stagione! “Torneremo nella Murder House per un episodio,” anticipa il co-creatore Ryan Murphy.

E le connessioni non finiscono qui: Marcy (Christine Estabrook), la fastidiosa agente immobiliare che ha venduto la casa infestata alla famiglia Harmon, apparirà in Hotel! Naturalmente, è l’agente immobiliare del similmente terrificante Hotel Cortez. Nell’immagine qua sopra, sta mostrando la proprietà al fashion designer Will Drake (Cheyenne Jackson) e suo figlio.

Murphy aveva già rivelato ad EW che ogni stagione di AHS è collegata. “Sono tutte connesse,” disse Murphy lo scorso ottobre. “Abbiamo appena iniziato a dirvi in che modo sono connesse. Sono tutte separate, ma in ogni stagione ci sono indizi che mostrano come questi mondi diversi siano legati tra di loro.”

Lily Rabe interpreterà Aileen Wuornos + dettagli sugli episodi di Halloween:

Quando abbiamo chiesto quali siano i piani per l’annuale episodio di Halloween di American Horror Story, Murphy ha confermato che Lily Rabe si sarebbe unita a loro per questa importante parte dello show.
“Faremo un episodio in due parti, beh, facciamo sempre un episodio di Halloween in due parti, ma il nostro episodio di Halloween quest’anno è intitolato “Devil’s Night”,” dice Murphy. “Sarò io il regista perchè adoro il copione, quando l’abbiamo finito ho detto: ‘non posso cederlo a nessuno.’ Lily Rabe arriverà in quell’episodio. E interpreterà Aileen Wuornos, che è davvero divertente e bizzarra. Non voglio anticipare troppo, ma vi dirò che è il pezzo forte di quell’episodio.”

Anticipazioni:
  • Brad Falchuk ha detto che ci saranno dei grandi ritorni.
  • Ryan Murphy ha confermato che “vedremo persone dalle diverse stagioni di AHS prendere una camera nell’hotel… a partire dall’episodio 6 o 7.”
  • American Horror Story: Hotel sarà ambientato nel centro di Los Angeles.
  • Kathy Bates dice che l’Hotel lascia davvero a bocca aperta. Non soltanto l’hotel, ma anche le stanze.” C’è un ascensore funzionante.
  • I personaggi di Kathy Bates e Sarah Paulson si “odiano”. Sta succedendo qualcosa tra i personaggi di Sarah e di Wes Bentley.
  • Murphy ha detto che AHS: Hotel è stato ispirato da un video di un hotel presumibilmente infestato in cui è sparita una ragazza da un ascensore.
  • Il personaggio di Lady Gaga ha relazioni con Matt Bomer, Cheyenne Jackson and Angela Bassett.
  • Sarah Paulson dice che il suo personaggio è “abbastanza oscuro. Credo sia sexy. E’ una drogata,” e diversa dai suoi precedenti ruoli.
  • AHS: Hotel e’ nello stile della prima stagione, che era più concentrata sulle paure primarie.”
  • Madchen Amick di Witches of East End avrà un ruolo in AHS: Hotel.
  • Angela Bassett e Sarah Paulson sono delle cattive.
  • Lady Gaga non canterà in AHS: Hotel.
  • Emma Roberts apparirà alla fine della stagione in un paio di episodi ed avrà una storia con il personaggio di Evan Peters.
Personaggi:

Il personaggio di Lady Gaga è Elizabeth, è la proprietaria dell’hotel, una decana benestante interessata all’arte, alla moda e alle persone.

Matt Bomer interpreta Donovan ed è molto vicino a Lady Gaga, Kathy Bates e Finn Wittrock. Ha “relazioni interessanti”.

Finn Wittrock interpreta il modello Tristan Duffy, che “cerca sempre un modo per divertirsi” e lo trova in Lady Gaga.

Kathy Bates interpreterà Iris, che gestisce l’hotel.

Wes Bentley interpreta John Lowell, un detective che sta investigando sugli omicidi nell’hotel.

Del personaggio di Max Greenfield sappiamo che entrerà nell’hotel, ma non ne uscirà.

Sarah Paulson interpreta Sally, vive nell’hotel, odia Iris, è una rock-star. Sta succedendo qualcosa con il personaggio di Wes.

Evan Peters interpreterà il Signor March,  uno dei cattivi della stagione, un giovane misterioso che sta nei dintorni dell’hotel.

Angela Bassett interpreta Ramona Royale, ha una forte relazione con il personaggio di Lady Gaga ed è una favolosa attrice. Non vive nell’hotel, ma lo visita spesso.

Naomi Campbell interpreterà una giornalista di moda che pagherà un caro prezzo per le sue critiche.

Chloe Sevigny interpreta la moglie di Wes Bentley e sta affrontando una perdita nella loro famiglia.

Denis O’Hare interpreta Elizabeth Taylor, una persona ispirata dai suoi personaggi. Si è rasato a zero per la parte.

Poster:

american-horror-story-hotel-scheda


Non dimenticate di lasciare un mi piace alla nostra pagina Facebook! 🙂

Subtitles On Demand sta cercando collaboratori! Più informazioni qui.
Deborah Caccia
Vivo in una città sperduta della Val Padana in cui tutti conoscono tutti. Non sono una telefilm addicted da molto tempo, ma devo dire che ho recuperato in fretta. Se fosse possibile, avrei un master in binge-watching. Aspirante traduttrice/mediatrice in lingua inglese e russa. Amo la musica in ogni suo genere, se volete farmi felice portatemi a un concerto.
[36 visite totali]

I commenti sono chiusi.