Stranger Things: in arrivo un romanzo sulla madre di Undici

Buone notizie, fan di Stranger Things: un nuovissimo prequel è in arrivo! EW ha rivelato in esclusiva alcuni dettagli su Suspicious Mind, il primo romanzo originale su Stranger Things, scritto dall’autrice per giovani adulti Gwenda Bond (Fallout, Double Down). Il libro è parte di una nuova iniziativa lanciata da Netflix e Del Rey  (una casa editrice sotto la Penguin Random House), che permetterà di approfondire alcuni personaggi tratti delle serie TV più amate e scaverà più a fondo nella storia di questi telefilm.

Suspicious Minds è ambientato prima degli eventi di Stranger Things. È un romanzo prequel e seguirà le vicende della madre di Undici, raccontando il tempo che ha trascorso come cavia per il programma MKUltra, a cui il telefilm ha dedicato poco spazio.

Al momento si sa ben poco circa i contenuti di questo romanzo, ma è possibile leggere in esclusiva il primo capitolo sul sito di EW. Come viene fatto presente nella sovra-copertina del libro, almeno un personaggio di Stranger Things comparirà in maniera prominente all’interno della storia.

Suspicious Minds uscirà il 5 febbraio 2019 in lingua originale ed è già possibile prenotarlo. Se però non avete voglia di aspettare il 2019 per mettere le mani su un libro dedicato a Stranger Things, potete dare un’occhiata  a questa guida ufficiale al telefilm, che uscirà il 31 ottobre.

Top