Sinossi ufficiale della terza stagione di The 100

the-100-new-header

Per due stagioni, i profughi di The 100 mandati sulla Terra sono stati in guerra. Prima contro se stessi, poi contro i Terrestri ed infine contro Mount Weather. Molti hanno perso la vita durante il percorso. Tutti hanno perso la loro innocenza. Hanno imparato con le cattive maniere che nella lotta per la sopravvivenza, non ci sono nè eroi nè cattivi. Ci sono solo vivi e morti. Ma ora la guerra è finita. La battaglia contro Mount Weather è stata vinta. I prigionieri sono tornati a casa in un mondo che apparentemente ha raggiunto la pace, ma potranno fare pace con se stessi dopo tutto quello che hanno dovuto fare per scappare? E la vita è più che una questione di sopravvivenza?

Sfortunatamente, il ritrovato senso di normalità durerà ben poco, e le loro vite cambieranno per sempre, mentre vecchie e nuove minacce mettono alla prova la loro lealtà, li spingono oltre ai loro limiti, e li fanno dubitare sul vero significato dell’essere umani. Inizialmente combattevano per sopravvivere. Ora combatteranno per la razza umana…

 

A mio parere sarà sempre la stessa storia. Tutti saranno in pericolo di vita per il 95% della stagione e riusciranno a risolvere miracolosamente il tutto nell’ultimo episodio. Nonostante questo, spero in una grande svolta perchè nel bene e nel male ho imparato ad amare questa serie! La storia della City of Light potrebbe avere molto potenziale.

Questa sinossi mi ha lasciato un po’ l’amaro in bocca, e a voi?

Top