Shadowhunters totalizza 5 nomination ai People’s Choice Awards

Ce l’avete fatta, fan di Shadowhunters!

La serie TV, prematuramente cancellata a inizio estate, si è aggiudicata ben 5 nomination agli E! People’s Choice Awards 2018.  E non è tutto: quattro delle nomination  sono state proposte direttamente dai fan!

La serie TV, infatti, era in lizza per un’unica categoria (Sci-fi/Fantasy Show of 2018) e i fan, benché emozionatissimi per questa piccola grande conquista, non si sono accontentati. Aggiungendo manualmente Shadowhunters e i suoi attori alle proposte, sono infatti riusciti a candidare il telefilm in altre quattro categorie: Show of 2018, Binge-Worthy Show of 2018 (telefilm da guardare senza sosta), Male TV Star of 2018 (Harry Shum Jr.) e Female TV Star of 2018 (Katherine McNamara).

Pazzesco, non trovate?

È possibile votare per le 43 categorie dei People’s Choice Awards – che riguardano film, televisione, musica e cultura popolare – da oggi fino a venerdì 19 ottobre.

Ci sono diversi modi per votare. Assicuratevi di dare un’occhiata al sito ufficiale dei People’s Choice Awards per scoprire come partecipare. Oltre ad andare sul sito è possibile esprimere il proprio voto con un tweet, utilizzando gli hashtag dedicati alla categoria corrispondente.

Che ne pensate? Riuscirà Shadowhunters a portarsi a casa qualche trofeo?

Top