Shadowhunters dà il benvenuto al “vero” Jonathan Morgenstern

In questi giorni di festa e atmosfera natalizia prendetevi un momento per ringraziare il fatto… di non avere Morgenstern come cognome! TVLine ha condiviso  in anteprima assoluta alcune foto promozionali di Luke Baines nei panni di Jonathan. L’ultima metà della terza stagione di Shadowhunters includerà una riunione familiare “infernale” per la nostra Clary.

Jonathan è stato introdotto per la prima volta nella seconda stagione, anche se ancora non lo conoscevamo con quel nome – né conoscevamo il suo vero volto. Per infiltrarsi nell’Istituto Shadowhunter di New York aveva rapito il bell’inglese Sebastian Verlac (interpretato alla perfezione da Will Tudor), rubandone l’identità. La prima metà della terza stagione del telefilm ha mostrato i tentativi di Lilith di resuscitare Jonathan – che era stato ucciso da Jace, un altro personaggio che per un po’ abbiamo creduto fosse Jonathan –  fino a quando non è scoppiata in mille pezzi, pur raggiungendo finalmente il suo obiettivo.


“Siamo davvero emozionati [per il ritorno di Jonathan],”  ha raccontato a maggio Todd Slavkin, uno dei produttori esecutivi. “È il vero Jonathan, con il vero DNA con cui è nato. Non sarà come tornare indietro alla seconda stagione per osservarlo come l’abbiamo già conosciuto.”

Shadowhunters torna lunedì 25 febbraio, con gli episodi finali della sua terza stagione. Questi saranno seguiti da un film di due ore intitolato “The Final Hunt” (La caccia finale), che porterà tutte le storie a una conclusione. Riguardo al finale, Todd Slavkin ha commentato, “Se [Shadowhunters] dovrà finire così, sarete tutti davvero soddisfatti.”

Top