Sesta stagione di Downton Abbey disponibile in DVD dal 6 Dicembre!

“Romantica e divertente” – Entertainment Weekly

La maestosa dimora di Downton Abbey ritorna nella sesta e ultima stagione di questa serie drammatica che ha riscosso un successo internazionale senza precedenti. È la serie Tv britannica in costume più applaudita e più premiata di sempre. Nel 2011 è entrata nel Guinness World Records come show dell’anno più acclamato dalla critica. Un anno dopo è diventata la serie non americana con più nomination nella storia degli Emmy® Awards.

È Downton Abbey, serie creata da Julian Fellowes (vincitore del premio Oscar® alla migliore sceneggiatura originale per Gosford Park nel 2002) che racconta le vicende dell’aristocratica famiglia Crawley e dei loro servitori tra amori, segreti, complotti e scandali. La sesta stagione di Downton Abbey sarà disponibile in DVD dal 6 Dicembre 2016 con Universal Pictures Home Entertainment Italia: conterrà gli otto episodi della stagione, l’episodio speciale “Il Finale” e tre esclusivi contenuti extra.

Man mano che ci avviciniamo alla fine delle vicende dei Crawley e capiamo cosa ne sarà di loro, la famiglia e i loro servitori restano saldamente uniti di fronte alle nuove sfide e alle nuove strade da intraprendere, in un mondo in rapida evoluzione. Segreti e dissapori minacciano l’unità della famiglia, mentre la servitù si trova ad affrontare un periodo di cambiamenti sociali che mette in pericolo il loro futuro. L’ultima stagione della pluripremiata serie – ambientata nel 1925 – riserva alti e bassi, gioie e dolori, proprio come amano gli spettatori di tutto il mondo. Riusciranno i nostri personaggi preferiti a conquistare la felicità, una volta per tutte?

Per tutti i fan della serie, inoltre, arriva un’eccezionale strenna natalizia: l’esclusivo Cofanetto DVD Stagioni 1-6. Il cofanetto contiene 26 dischi con tutti gli episodi di tutte le stagioni della serie (24 dischi) e due dischi con tanti contenuti extra; il Premium Book Coffee Table con testi in italiano e le immagini di scena delle 6 stagioni; Booklet di 12 pagine in italiano; Tovaglietta in cotone con il logo di Downton Abbey; Box esterno con finitura speciale effetto oro. Il Cofanetto Stagioni 1-6 di Downton Abbey sarà disponibile dal 6 Dicembre 2016.

CONTENUTI EXTRA IN DVD STAGIONE 6:

  • Le auto di Downton
  • Addio a Highclere
  • I tempi cambiano

Top