Serie da recuperare prima dei Golden Globe

Serie e vacanze: bingewatching sia!

Siete degli appassionati di serie televisive ma non avete mai tempo di guardarle? Bene, questo è il momento giusto!
Tra un cenone e una tombola con gli amici ecco tre serie TV da guardare assolutamente, soprattutto se avete intenzione di seguire la cerimonia di premiazione dei Golden Globe, che si terrà la notte del 7 gennaio.
Qui di seguito vi consigliamo alcuni dei titoli più chiacchierati dell’anno, tra i nostri preferiti. Naturalmente la scelta è ampissima, ma vale assolutamente la pena di vedere almeno il pilot di ognuna di queste serie!

1. The Handmaid’s Tale

Se non avete ancora visto la pluripremiata serie con protagonista Elisabeth Moss, dovete assolutamente correre ai ripari! Ambientata in un futuro distopico ma non troppo lontano, The Handmaid’s Tale racconta di una società in cui le donne sono ormai alla stregua di schiave, soggiogate dalla supremazia maschile.
Una serie per riflettere e correre ai ripari, finché si è in tempo.

2. Big Little Lies

Un’altra grande serie, un’altra vagonata di premi: basata sull’omonimo romanzo di Liane Moriarty, questa miniserie esplora da più punti di vista una terribile vicenda, svelando però gradualmente che l’orrore non si ferma lì. Segreti e bugie sono solo il primo strato di qualcosa di ben più pericoloso. Il cast stellare vanta nomi del calibro di Nicole Kidman, Reese Witherspoon, Alexander Skarsgård e Shailene Woodley.

3. The Marvelous Mrs. Maisel

Ultima, ma non per importanza, la serie comedy più fresca e originale dell’ultimo periodo (ve ne avevamo parlato anche qui): se volete ridere, piangere ed emozionarvi le vicende di Midge (Rachel Brosnahan) sono esattamente ciò che fa per voi. Imparerete che ciò che conta è essere fedeli a voi stessi, sempre. Non importa quanto gli altri possano disapprovarvi.

E voi cos’avete scelto di guardare durante le vacanze? Fatecelo sapere!

Top