#SerialBirthday: 16 gennaio

Ciao a tutti!

 

Ritorna dopo tanto tempo la rubrica #SerialBirthday, ovvero la rubrica per conoscere meglio gli attori che proprio oggi festeggiano il loro compleanno.

Ma prima di cominciare con gli auguri, vi regalo un piccolo promemoria per quanto riguarda le serie TV che ricominciano, proseguono o hanno inizio proprio oggi.

INIZIANO:

“Black Lightning”, nuova serie della The CW basata sul personaggio dei fumetti DC Comics Fulmine Nero. Si narra che in un caso di morte apparente di Superman, causato ovviamente dalla kryptonite, fu proprio questo supereroe dai poteri “elettrici” a risvegliarlo.

“The Paynes”, comedy su una coppia di pensionati prodotta da Tyler Perry.

RICOMINCIA:

“Rita”, con la sua quarta stagione. Serie danese drammatica distribuita su Netflix che ha come protagonista una donna in piena crisi di mezz’età che però la porta a risolvere al meglio gravi problemi altrui in diverse mansioni e professioni.

PROSEGUONO:

“The Flash” con la quarta stagione, per alcuni un po’ deludente, per vedere che succede al supereroe più veloce del mondo di produzione The CW.

“The Good Doctor” serie che sta avendo un enorme successo già nella prima stagione, di produzione ABC, che vede come protagonista lo specializzando in chirurgia Shaun Murphy.

Ma ora passiamo ai festeggiati!

TANTI AUGURI A TEE

TANTI AUGURI A TEE

TANTI AUGURI A…

  • David Chokachi

Definito da “People”, nel 1997, uno degli uomini più belli al mondo e divenuto famoso nella parte di Cody Madison in “Baywatch”, oggi compie mezzo secolo. La bellezza di 50 anni, gente!

  • Richard T. Jones

Non si direbbe che questo attore, che oggi compie 46 anni, sia nato in Giappone e vissuto in California, eppure è proprio così! Divenuto famoso per la parte dell’agente Allison nella serie “Terminator: the Sarah Connor Chronicles”, è entrato anche nel cast di “Narcos”, “American Horror Story” e “Bones”.

  • Trent Ford

Magari non tutti ricordano il personaggio di Trevor apparso nella seconda stagione di “The Vampire Diaries” come miglior amico della scaltra vampira Rose, ma il volto che nasconde oggi compie ben 39 anni!

  • Renée Felice Smith

La Nell Jones di “NCIS: Los Angeles” oggi può confermare di aver raggiunto i 33 anni con alle spalle quasi 200 episodi della suddetta serie. Complimenti!

  • Rila Fukushima

Il guardiano del Loto, alias Katana, Tatsu Yamashiro apparso nella serie “Arrow” tra la seconda e la quarta stagione in ben tredici episodi, è interpretato proprio da quest’attrice giapponese che oggi compie 29 anni!

Per finire vi lascio tre bonus VIP a cui fare gli auguri che vi faranno sentire non vecchi… di più!

  • Mason Gamble, alias “Dennis la minaccia”, oggi compie 32 anni.

  • Marco Bazzoni, in arte SuperBAZ o Gianni Cyano, oggi compie 39 anni.

E infine…

  • Guido Ruffa, alias Lupo Lucio, oggi compie 62 anni.

Avete qualche compleanno da aggiungere?

Ci siamo dimenticati l’uscita di qualche serie TV o il compleanno di qualche attore telefilmico a cui tenete particolarmente?

Scrivetecelo nei commenti!

Top