Serial Birthday: 23 aprile

 

Eccoci con una nuova puntata di Serial Birthday, ovvero la rubrica che vi permette di scoprire chi tra gli attori più famosi delle serie TV compie gli anni proprio in questo giorno.

Partiamo subito!

John Hannah

 

Attore britannico classe 1962, famoso per il ruolo di Holden Radcliffe nella seguitissima serie Agents of S.H.I.E.L.D.. Auguri a lui per i suoi 58 anni!


Michael Barret Watson

Il caro “Barry”, alias Matt Camden da Seven Heaven, serie storica, un cult seguito dai più ancora ai tempi degli appuntamenti televisivi, oggi compie la bellezza di 44 anni! Come vola il tempo!

Kal Penn

 

L’attore riconosciuto perlopiù per il ruolo di Lawrence Kutner in Dr. House – Medical Division oggi vanta l’età di 41 anni!

Jaime King

La bella Lemon Breeland di Hart of Dixie, serie nella quale ha recitato al fianco di Rachel Bilson dopo essersi conosciute sul set di The O.C. (Seth? Qualcuno ha detto Seth?!… Dai apprezzate il gioco di parole…) oggi compie 39 anni!

Gemma Whelan

 

Che la conosciate come Yara Greyjoy da Game of Thrones o come Eunice dalla di recente molto discussa serie The End of the F***ing World, l’attrice inglese festeggia proprio oggi il suo 37esimo compleanno!

Dev Patel

Una piccola perla in questo elenco, famosissimo per il ruolo protagonista del premiato film The Millionairesicuramente lo ricorderete anche per la parte di Anwar nella prima generazione di Skins. Fatto sta che il talentuoso attore oggi può dire di avere 28 anni!

Matthew Underwood

Vi dice qualcosa il nome Logan Reese? E se lo abbino a Zoey 101? Lo ricorderete tutti, poco ma sicuro! Ebbene, se è così potete fargli gli auguri perché oggi compie anche lui come il precedente 28 anni!

Ambra Lo Faro

In ultimo la dolce “Mafy” di Quelli dell’intervallo, serie che animava su Disney Channel e altri canali i pomeriggi della generazione anni ’90/’00. La ragazza, conosciuta ai tempi anche come cantante (Ricordate “Tu sei la musica in me” insieme ai PQuadro? E “La festa è intorno a noi”? Entrambe cover di famosi film musicali targati Disney…), oggi compie 27 anni!

Spero di avervi sorpreso, allietato, fatto ricordare vecchie e sepolte serie della vostra infanzia!

Ho dimenticato qualcuno?

Fatemelo sapere in un commento!

Top