Serial Birthday: 18 giugno

Eccoci con una nuova puntata di Serial Birthday, la rubrica che, a date alterne, vi permette di scoprire chi tra gli attori più conosciuti del mondo telefilmico compie gli anni proprio quel giorno.

Protagonisti di oggi i “gemellini” del 18 giugno!

Itziar Ituno Martinez

Fresca fresca di successo, la Raquel Murillo de “La casa di carta(La casa de papel) oggi compie 44 anni!

Alana de la Garza

L’agente Jo Martinez, coprotagonista della serie Forever conclusasi nel 2015 dopo una sola stagione, oggi compie 42 anni!


David C. Giuntoli

Il primo maschietto del nostro elenco si è meritato la fama col ruolo di protagonista della serie Grimm. Il nostro adorato e belloccissimo Nick Burckhardt oggi compie 38 anni!

Richard Madden

Il pezzo forte della lista VIP di questo giorno festoso! Ha interpretato Robb Stark ne Il trono di Spade e Cosimo de Medici ne I Medici, e queste sono solo le serie in cui ha avuto più successo. Oggi il bell’attore dagli occhi blu compie 32 anni!

Mallory Jansen

L’attrice australiana ha ricoperto negli ultimi anni ruoli di rilievo in importanti e famose serie TV. Per citarne solo alcune le sitcom Baby Daddy e Young & Hungry, la comica Galavant, Agents of S.H.I.E.L.D.e This Is Us. Oggi la ragazza compie 29 anni!

Renee Olstead

Non so se qualcuno ricorda La vita segreta di una teenager americana, il teen drama che diversi anni fa riscosse molto successo, soprattutto per l’emittente MTV. Per chi è del club riconoscerete sicuramente la cara Madison, che oggi compie anche lei 29 anni!

Jacob Anderson

In arte Raleigh Ritchie, il cantante e attore inglese che conosciamo anche come Verme Grigio ne Il trono di spade oggi festeggia il suo 28esimo compleanno!

Willa Holland

Questa ragazza è conosciuta con tanti nomi: Kaitlin Cooper (“The O.C.”), Agnes (“Gossip Girl”), ma soprattutto Thea Queen (“Arrow”). Proprio oggi spegnerà la sua 27esima candelina!

Sean Teale

Ultimo ma non meno importante questo attore di varie origini geografiche, che abbiamo visto di recente come regular della serie Marvel The Gifted nel ruolo di Marcos/Eclipse. Tanti auguri a lui per i suoi 26 anni!

Ho dimenticato qualcuno?

Fatemelo sapere in un commento!

Top