Riverdale: si aggiunge al cast Chad Michael Murray nei panni di Edgar Evernever

TVLine ha scoperto che l’ex residente di “One Tree HillChad Michael Murray ritornerà sulla The CW con Riverdale, dando finalmente un volto al nome che abbiamo sentito così tante volte in questa stagione: Edgar Evernever.

“L’enigmatico leader della setta della “Fattoria”, Edgar arriva a Riverdale per diffondere i suoi insegnamenti e curare l’anima devastata di quella che un tempo era una città integra”, dice la descrizione ufficiale del personaggio. “Edgar è un guru affascinante e attraente, ma avrà secondi fini?”


Edgar ha già dimostrato di essere sorprendentemente influente nel mondo di Riverdale. Ha una forte presa su Alice Cooper, la quale ha recentemente donato alla Fattoria tutti i risparmi del college di Betty.

Oltre ad aver partecipato come series regular per sei stagioni alla serie di The WB/The CW, One Tree Hill, Chad Michael Murray ha avuto ruoli importanti in “Star” della Fox, “Sun Records” di CMT, “Agent Carter” di ABC, “Chosen” di Crackle e in “Dawson’s Creek” e “Gilmore Girls” di The WB.

Ma mentre si aggiunge Murray, Riverdale perde un altro personaggio. Come ha da poco riportato TVLine, Ashleigh Murray (Josie McCoy) si è unita al cast dello spinoff Katy Keene e lascerà la città se il pilot diventerà una serie.

Gli episodi di Riverdale vanno in onda tutti i mercoledì. Cosa ne pensi delle ultime notizie sul cast? Scrivicelo nei commenti.

Top