Riverdale: Kelly Ripa interpreterà l’amante di Mark Consuelos

Prima Mark, poi Michael, e adesso Kelly.

Kelly Ripa si unisce al cast della serie TV in un ruolo da guest star come niente di meno che l’amante del suo vero marito. Questa è la seconda stagione in cui Mark Consuelos interpreta Hiram Lodge, ed egli ha più volte suggerito che qualora Kelly dovesse avere un ruolo nella serie, dovrebbe essere  quello della sua amante.

Kelly Ripa ha annunciato la notizia su Instagram, scrivendo “È un affare di famiglia… l’amante di Hiram. 23 anni di audizioni per un ruolo per cui sono nata. Presto su @thecwriverdale.”


Un rappresentante della The CW ha confermato la notizia e ha persino fornito una descrizione del personaggio di “Mrs. Mulwray” che ci fa voler vedere subito quest’episodio:  “Sicura di sé e tenace, lei è la presunta amante di Hiram Lodge. È una femme fatale bella e fredda che rimane invischiata in una cospirazione molto più grande di ciò che inizialmente pensava”. Sembra eccellente e ci piace, grazie mille.

Inoltre, Michael Consuelos, il figlio di Kelly e Mark, ha debuttato in Riverdale come il giovane Hiram Lodge nell’episodio flashback, che vede anche il resto dei ragazzi interpretare i loro genitori nella serie.

Tutto questo succede dopo che Mark Consuelos disse al Comic-Con di San Diego che sperava davvero che Kelly potesse apparire in Riverdale: “Forse come la mia amante o qualcosa del genere. Sarebbe fantastico”, disse,  già sapendo qualcosa oppure per suggerire idee ai capi.

In ogni caso, quando gli è stato chiesto se i suoi figli avessero qualche ambizione attoriale – specialmente in Riverdale – lui ha detto che “non hanno indicato quel desiderio”.

Chiaramente le cose sono cambiate!

Top