Riverdale: i ragazzi interpretano i loro genitori nell’episodio flashback

Riverdale torna indietro nel tempo nella terza stagione… e Archie e la gang sembrano davvero ‘fichi’ con i vestiti degli anni ’90  (non a caso “fico” era un complimento degli anni Novanta).

Nell’episodio del 7 novembre del teen drama sulla The CW, intitolato “The Midnight Club”, torniamo indietro a quando i genitori di Riverdale frequentavano il liceo, interpretati dalle giovani star della serie. Il canale ha da poco rilasciato delle foto che anticipano il tanto atteso episodio, che promette alcuni  cambi di ruolo divertenti. KJ Apa incarna Luke Perry come Fred Andrews, con capelli neri e uno sguardo ardente (potrebbe recitare in Beverly Hills, 90210!).

Intanto, Camila Mendes diventa la giovane nerd Hermione, con gli occhiali e una composta uniforme femminile, e Lili Reinhart scopre il suo lato sfrontato nella giovane Alice, tutta una Vipera con la giacca di pelle e (ovviamente) una maglia di flanella legata in vita.

Abbiamo anche un’anteprima di Cole Sprouse come FP – ci sta provando con Hermione??? –, Madelaine Petsch come Penelope, Ashleigh Murray come Sierra e Casey Cott come Tom “Futuro Sceriffo” Keller.

L’episodio vede gli adolescenti degli anni ’90 giocare a un gioco di ruolo chiamato “Gryfons & Gargoyles” – che potrebbe essere collegato a un omicidio (il che ci riporta al presente, in cui Dilton è andato in fissa per il gioco e ha farneticato riguardo un certo “re Gargoyle” nel primo episodio della stagione).

Guarda le foto per avere un’anteprima dell’episodio flashback e rispondi al sondaggio: quale dei ragazzi assomiglia più al suo genitore?

Top