Riverdale: Gina Gershon è la mamma di Jughead nella terza stagione

Riverdale ha scelto Gina Gershon (“Bound”, “Showgirls”) per interpretare la madre televisiva di Cole Sprouse nella terza stagione. Inoltre, la nuova arrivata in famiglia Trinity Likins è stata aggiunta al cast come sorella di Jughead. La notizia è stata diffusa domenica mattina durante il panel della serie al New York Comic Con.

Riguardo la descrizione ufficiale del personaggio, Gladys Jones (Gina Gershon) è una losca donna d’affari che “gestisce lo sfasciacarrozze nella zona delle Vipere, le quali scattano non appena lei dà un ordine: una Vipera con un GED (una sorta di licenza superiore) che dirige un gruppo di adolescenti che rubano parti di automobili”.

Jellybean “JB” Jones (Trinity Likins), intanto, “è più saggia della sua età e le sue band preferite sono i Pink Floyd e i Black Sabbath. Jellybean vive con la sua mamma motociclista a Toledo, dove organizzano truffe per arrivare a fine mese. Tale madre, tale figlia: Jellybean – che adesso si fa chiamare JB – è la piccola truffatrice della famiglia”.

La terza stagione comincerà mercoledì 10 ottobre sulla The CW. Gina Gershon e Trinity Likins debutteranno nell’episodio del 12 dicembre.

Top