Riverdale: a Reggie piace Veronica?

Il nuovo anno porterà grandi cambiamenti a Riverdale… compreso uno che riguarderà una delle coppie principali della serie.

Il finale di metà stagione è terminato con la città di Riverdale sotto quarantena, con Archie e Jughead al di fuori dei limiti della città, e nell’esclusiva anteprima di TVLine dell’episodio del 16 gennaio, Reggie sta lanciando uno sguardo intenso – forse persino romantico? – verso la ragazza di Archie, Veronica, durante un’altra elegante serata nel locale clandestino (li abbiamo anche visti estremamente vicini nell’ultimo promo). Sappiamo che Riverdale farà un salto temporale quando ritornerà… ciò significa che è passato abbastanza tempo e che Veronica è pronta ad andare avanti?

“Vedremo diverse accoppiate quando ritorneremo”, ha detto il produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa  a TVLine, ma sottolinea anche che “nella mia mente, e per la storia, Veronica e Archie non si sono lasciati. Non ancora” (anche se Archie ha detto addio a Veronica con una telefonata strappalacrime quando ha lasciato la città qualche settimana fa). “Credo che quando o se si lasceranno, ci saranno dei candidati da frequentare, ma non darei ancora il colpo di grazia ai ‘Varchie’”.

Credi che Veronica cadrà tra le braccia di Reggie con Archie lontano? O i “Varchie” sono talmente forti da resistere a una città in quarantena? Dicci cosa pensi di questa foto e cosa potrebbe significare per Riverdale nei commenti.

Top