Rilasciati i titoli dei nuovi episodi di Stranger Things

Il 2018 sta ormai volgendo al termine, ma i fan di Stranger Things continuano ad attendere con pazienza la terza stagione del telefilm. Netflix ha rilasciato diversi nuovi indizi sulle avventure che avranno luogo nella prossima stagione, grazie alla condivisione di un trailer che include i titoli degli episodi in arrivo:

  • Suzie, Do You Copy? (Suzie, mi ricevi?)
  • The Mall Rats (I ratti del centro commerciale)
  • The Case of the Missing Lifeguard (Il caso del bagnino scomparso)
  • The Sauna Test (il test della sauna)
  • The Source (la fonte)
  • The Birthday (il compleanno)
  • The Bite (il morso)
  • The Battle of Starcourt (la battaglia di Starcourt)

I titoli degli episodi scorrono sullo schermo sulla familiare sequenza introduttiva, assieme all’inquietante colonna sonora che molti hanno imparato ad associare con le bizzarrie di Mike, Undici, Steve, Nancy e il resto della gang a Hawkins, Indiana.

Le ultime frasi del video ci avvisano che “l’avventura continua” nell’estate del 1985, l’anno in cui sarà ambientata la maggior parte della terza stagione. Il trailer conferma, inoltre, qualcosa che si vociferava già da tempo: la terza stagione debutterà nel 2019.

Pur essendo meno divertente del precedente, questo trailer ci offre altrettanti dettagli. Sembra che la terza stagione riesumerà la nostalgia degli anni ’80 con l’introduzione di un gigantesco centro commerciale come luogo di ritrovo, un altro luogo in cui i personaggi probabilmente dovranno scontrarsi con demogorgoni e altre creature diaboliche partorite dal Sottosopra.

I fan hanno inoltre potuto dare un’altra piccola occhiata alla terza stagione lo scorso week-end, quando i creatori del telefilm, Matt e Ross Duffer, hanno reso pubblica un’anteprima per il nuovo videogioco di Stranger Things, che sarà disponibile l’anno prossimo. Il gioco, un 16-bit, segue gli eventi della terza stagione, ma il trailer non ha rivelato molto a riguardo. Ciò nonostante, i fan saranno entusiasti di avere un gioco con nuove sfide sovrannaturali ad attenderli, una volta che avranno finito di guardare gli episodi della terza stagione.

Top