Quante nomination ai Golden Globe ha ottenuto Stranger Things?

Le nomination ai Golden Globe del 2018 sono uscite e questo può solo significare che la nostra serata Hollywoodiana preferita, in cui film come Sopravvissuto – The Martian vengono nominati nella categoria Commedia, è proprio dietro l’angolo!

Le nomination sono state annunciate nella mattinata di martedì 11 dicembre e i fan sono in disaccordo per quanto riguarda alcune delle scelte fatte. Dunque, quante nomination ha ottenuto Stranger Things?

La serie TV targata Netflix preferita dai fan si è portata a casa ben due nomination: Miglior Serie Televisiva Drammatica e Miglior Attore Non Protagonista per David Harbour (Jim Hopper). Stranamente, nessuno dei ragazzini del cast ha ricevuto una nomination e nemmeno Wynona Ryder. È un peccato che non sia stata introdotta la categoria Miglior-Str**zo-Trasformatosi-In-Adorabile-BabySitter in onore di Steve Harrington (Joe Keery), che ha brillato nella seconda stagione, ma ce ne faremo una ragione.

La settantacinquesima edizione dei Golden Globe verrà trasmessa in diretta dalla NBC domenica 7 gennaio e a condurre sarà Seth Meyers.

Top