Promo di Chicago Med 4×15 e del crossover tra Chicago Fire 7×15 e Chicago PD 6×15

Sinossi

Chicago Med: Dopo aver visto un furgone gettarsi in mezzo ad una fiera di strada, Natalie e Maggie devono prendere al volo delle decisioni difficili. I dottori e le infermiere del Chicago Med si ritrovano in allerta per l’afflusso di pazienti che arrivano. La ex moglie del dottor Charles arriva in città con delle notizie.

– mary207

Chicago Fire: Nella prima parte del crossover con “Chicago P.D.”: Un’ondata di rapine viene alla luce dopo che la chiave di una cassaforte della caserma scompare. Voight di CPD sospetta che un pompiere possa essere coinvolto e con il supporto di Boden recluta Cruiz per andare sottocopertura e scoprire qualche attività sospetta.

– mars.boffardi

Chicago PD: Seconda parte del crossover con Chicago Fire: Grazie a delle informazioni del vigile del fuoco Cruz, l’Intelligence cerca la banda di rapinatori che sta usando la chiave della cassaforte. Voight è sotto pressione perché deve cercare di consegnare la banda alla giustizia senza macchiare la reputazione di un vigile del fuoco ucciso che avrebbe potuto essere coinvolto.

– mary207

 

Top