Penny Dreadful e altre novità in DVD da agosto

In questo articolo trovate le nuove uscite in DVD e Blu-Ray in casa Universal per quanto riguarda il mese di agosto.

SERIE TV

Penny Dreadful – Stagione 2

“Accettare se stessi” questo è il tema portante della seconda stagione di Penny Dreadful, la serie horror creata da John Logan per Showtime. Nuovi episodi ricchi di colpi di scena vi aspettano in una seconda stagione da non perdere! In vendita dal 24 agosto in DVD.

FILM

Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio

Molto tempo prima che la lama di Biancaneve trafiggesse la regina cattiva Ravenna, sua sorella Freya era stata vittima di un terribile tradimento e per questo aveva deciso di lasciare il Reame. Possedendo il dono di poter congelare ogni suo nemico, la giovane Regina dei Ghiacci aveva trascorso decenni in un lontano palazzo innevato, formando una legione di letali cacciatori, tra cui Eric e la guerriera Sara, per scoprire infine che i suoi due prediletti avevano contravvenuto al suo unico dettame: chiudere per sempre il cuore ai sentimenti. Venuta a conoscenza della scomparsa della sorella, Freya chiama a sé i soldati ancora al suo fianco per restituire lo Specchio delle Brame all’unica strega ancora in grado di gestirne il potere. In vendita dal 24 agosto in DVD e Blu-Ray.

10 Cloverfield Lane

Dopo essere stata coinvolta in un incidente stradale, una giovane donna si ritrova in un misterioso rifugio insieme a due uomini, uno dei quali sostiene di averle salvato la vita. Alla ragazza viene anche detto che il mondo esterno è ormai invivibile a causa di un attacco chimico-batteriologico. Lei è comunque decisa a tentare la fuga. In vendita dal 24 agosto in DVD e Blu-Ray.

Frankenstein

Los Angeles, giorni nostri. Dopo essere stato creato artificialmente e essere stato abbandonato al suo destino da una coppia di eccentrici coniugi scienziati, Adam – questo è il suo nome – viene aggredito e diventa oggetto di violenza da parte del mondo che lo circonda. In vendita dal 24 agosto in DVD.

The Bronze – Sono la Numero 1

Hope Ann Greggory è diventata un idolo della sua città dopo aver vinto la medaglia di bronzo con la squadra femminile di ginnastica. Oggi, vive ancora nel suo piccolo paese natale, senza futuro, amareggiata e bloccata nel suo passato da celebrità. In vendita dal 24 agosto in DVD.

Guernica: Cronaca di una Strage

Aprile 1937. La legione Condor sorvola la città di Guernica e distrugge tutto ciò che incontra nel bombardamento dettato dalla guerra civile in corso. Nel mezzo del caos generato, mentre la città sta cadendo a pezzi, si incrociano i destini di Henry, un cinico reporter americano, e di Teresa, una dei censori incaricati di filtrare le notizie che escono dal paese. In vendita dal 24 agosto in DVD.

Saga di Bourne

In occasione dell’uscita nelle sale italiane del quinto e attesissimo capitolo della Saga di Bourne che vede il grande ritorno di Matt Damon nei panni del super agente segreto in lotta con il suo passato, Universal vi invita ad entrare in un mondo dove l’apparenza inganna e la ricerca della verità diventa l’unica ragione di vita!

Top