Outlander: si sente la voce di Frank nel trailer della quarta stagione?

Il primo trailer completo della quarta stagione di Outlander è uscito ed è incredibile. Possiamo vedere come la serie ha creato la vita di Jamie (Sam Heughan) e Claire (Caitriona Balfe) nella Carolina del Nord, notiamo la tensione tra Claire e Jacosta (Marie Doyle Kennedy), Stephen Bonnet (Ed Speelers) e c’è addirittura una buona dose di Brianna (Sophie Skelton) e Roger (Richard Rankin) che legano nel futuro. La sorpresa più grande arriva alla fine del trailer però: c’è un’inaspettata voce fuori campo, che sembrerebbe quella di Tobias Menzies.

Sai, a volte la vita prende strade inaspettate”, dice quella che sembra essere la voce di Frank Randall – Black Jack ha un tono di voce più graffiato (sì, capiamo la differenza) – mentre quella che crediamo essere Brianna si avvicina alle rocce indossando abiti coloniali.

Come sanno i fan di Outlander, Frank è morto in un incidente automobilistico all’inizio della terza stagione. Tuttavia, Tobias Menzies ha dichiarato a TV Guide che gli piacerebbe tornare per dei flashback con la figlia adottiva. Se è effettivamente Brianna colei che si avvicina alle rocce per avvertire la madre di ciò che Roger ha scoperto nel futuro, avrebbe senso che lei pensasse al padre con cui è cresciuta e a cosa lui avrebbe da dire sul suo viaggio nel tempo per incontrare il suo padre biologico. Non vorrebbe che Frank fosse d’accordo con la sua decisione di tornare indietro nel tempo?

Ora che sappiamo che Claire ha sistemato il suo matrimonio con Jamie, ci piacerebbe sinceramente vedere Frank tornare in qualche modo. Sappiamo tutti che meritava di meglio.

Per vedere il trailer sottotitolato in italiano:


Top