Outlander: rilasciata la prima foto dei nativi americani

Starz ha rilasciato la prima foto ufficiale dei nativi americani che avranno un ruolo importante nella quarta stagione di Outlander.

La foto presenta cinque uomini riuniti nei boschi per una scena della prossima stagione, che si basa sul quarto libro della serie Outlander di Diana Gabaldon, “Tamburi d’autunno”. Secondo Radio Times, oltre cento nativi canadesi hanno viaggiato fino in Scozia per personificare i nativi americani.

“Ogni reparto, dalla progettazione alla produzione di costumi e capelli e trucco, richiede una grande quantità di ricerche per garantire la riproduzione di un ambiente che sia autentico dal punto di vista storico”, ha detto il produttore esecutivo Matthew B. Roberts. “Per costruire questo ambiente, gli attori hanno imparato le tecniche tradizionali, dalla costruzione di canoe alla tessitura a mano e, per popolarlo, abbiamo accolto un grande gruppo canadese che interpreterà sia ruoli parlanti che quelli di supporto delle tribù Cherokee e Mohawk in Outlander, per la quarta stagione.”

Le riprese della quarta stagione si svolgono in North Carolina. Le scene ambientate nell’Ottocento girate in Scozia raddoppieranno.

La pausa di Outlander terminerà a novembre.

Top