Outlander: nuovi esclusivi scatti di Sam e Caitriona per EW

Mettete via quei tamburi e la crema solare: anche se Jamie e Claire raggiungeranno la Giamaica nell’episodio di Outlander in onda questa domenica, per la coppia non proprio felice sarà tutto tranne che una vacanza ai Caraibi.

“Non ci saranno drink da spiaggia,” rivela il produttore esecutivo Matthew B. Roberts. “Sarà dura per entrambi.”

Per avere qualche incredibile anticipazione sugli ultimi cinque episodi della serie, Entertainment Weekly è tornato in Scozia per parlare con Caitriona Balfe (Claire Randall Fraser) e Sam Heughan (Jamie Fraser) dell’appassionata riunione dei loro personaggi nell’episodio cinque e come, dopo molto tempo, l’amore non sia sufficiente a superare ogni difficoltà.

“La cosa difficile in ogni relazione è andare oltre alla fantasia,” ha detto Caitriona a EW. “Questo succede quando tutti i nodi vengono al pettine e Claire scopre tutto. Vorresti che tutto tornasse alla normalità. Ma la realtà non è mai facile. Non è una favola Disney.”

Però qualcosa di fiabesco accadrà negli episodi a venire. Per la copertina di questa settimana, EW darà ai fan la possibilità di vedere in esclusiva gli abiti che Claire e Jamie indosseranno ad uno sfarzoso ballo in Giamaica. I costumi potrebbero essere familiari, e lo sono; sono gli stessi indossati dalla coppia alla reggia di Versailles nella seconda stagione.

“E’ un easter egg,” ha dichiarato Terry Dresbach, la costumista del completo di Jamie e del sontuoso abito color zafferano di Claire. E’ anche storicamente accurato riutilizzare gli abiti. “Nel diciottesimo secolo, le persone hanno un solo capo d’abbigliamento per tutta la vita,” ha aggiunto. “Così tutto è stato rifatto, riparato, e riconfigurato. Ve ne accorgerete negli episodi di Outlander che verranno.”

Il prossimo numero di Entertainment Weekly ci darà qualche indizio su cosa Claire e Jamie affronteranno nel loro viaggio caraibico mentre ricercheranno il giovane Ian (John Bell). Verremo anche a conoscenza di qualche segreto sulla quarta stagione, per esempio vedremo un pascolo verde in Scozia raddoppiare e diventare una piantagione nel North Carolina gestita dalla zia Jocasta, personaggio chiave che verrà interpretato da Maria Doyle Kennedy.

E buone notizie, Sassenach! EW ha creato tre diverse copertine con la nostra coppia di Outlander provenienti dall’ultimo set. Due con Sam e Caitriona singolarmente e la terza con i due attori insieme.

Top