Outlander: il nuovo poster della quarta stagione

Ha inizio il conto alla rovescia per la quarta stagione di Outlander, il drammatico viaggio nel tempo firmato Starz interpretato da Caitriona Balfe e Sam Heughan, e ora abbiamo il nuovo poster promozionale: Sam e Caitriona si tengono per mano e fissano il paesaggio, con lo slogan “Brave the New World”.

La terza stagione si è conclusa con Jamie (Sam Heughan) e Claire (Caitriona Balfe) sbarcati su una spiaggia della Georgia, come accade nel romanzo di Diana Gabaldon, “Voyager”. La quarta stagione riprende da lì e prenderà ispirazione dal romanzo “Drums of Autumn”, in cui la dottoressa Claire proveniente dal ventesimo secolo e il marito Jamie proveniente dal diciottesimo secolo, cercano di costruirsi una casa nell’America colonizzata. Nel loro cammino, i Fraser incontrano il famigerato pirata e contrabbandiere Stephen Bonnet (Ed Speeleers) in un fatidico incontro che perseguiterà la famiglia Fraser a lungo.

Nel frattempo, nel ventesimo secolo, le cose sono complicate tra Brianna Randall (Sophie Skelton), la figlia di Claire e Jamie, e Roger Wakefield (Richard Rankin), lo storico che ha aiutato Claire a trovare Jamie nel passato. Ma quando Roger e Brianna cercano la prova del ricongiungimento dei suoi genitori nel diciottesimo secolo, una sconvolgente scoperta porta entrambi a considerare l’idea di seguire le tracce di Claire.

Una delle serie più viste su Starz, Outlander è prodotto da Tall Ship Productions, Story Mining & Supply Company e Left Bank Pictures in associazione con Sony Pictures Television. La nuova stagione da tredici episodi – che Starz ha già rinnovato per la quinta e la sesta stagione – avrà inizio il 4 novembre.

Top