Outlander: i tour tra le location della serie

Un hotel a cinque stelle ha lanciato un pacchetto esclusivo per i fan di Outlander. Il Chester Residence offrirà agli ospiti la possibilità di scegliere tra un tour privato o autoguidato nelle location degli episodi di Outlander, tra Edimburgo e la Scozia centrale. Il pacchetto include anche una lussuosa confezione regalo piena di gadget di Outlander.

Il pacchetto con la visita guidata include un giorno con guida privata in cinque location della serie accompagnati da una guida esperta.

Gli ospiti possono scegliere un tour tra i tre proposti.

  • Il tour nell’area occidentale di Lothian che include visite al castello di Midhope (casa della famiglia di Jamie Fraser) e al palazzo di Linlithgow (carcere di Wentworth).
  • Il tour di Stirlingshire e Perthshire che include il castello di Doune (castello di Leoch) e casa Callendar (casa del duca di Sandringham).
  • Il tour di Fife che comprende il castello di Aberdour (monastero di Sant’Anna di Beaupre) e Falkland (Inverness degli anni ’40)


Megan Milliken, responsabile operativo del Chester Residence, ha detto: “A causa delle richieste degli ospiti, abbiamo ideato questo pacchetto di lusso per offrire qualcosa di speciale ai fan di Outlander.”

“Con così tanti splendidi monumenti storici e castelli nelle vicinanze, stiamo incoraggiando gli ospiti a esplorare la Scozia e allo stesso tempo a imparare tutto ciò che devono sapere su Outlander grazie alla nostra guida esperta.”

La confezione regalo con i gadget di Outlander include una dettagliata mappa e una guida dal sito Visit Scotland sulle location della serie, un itinerario per un tour autoguidato di Outlander a Edimburgo, un libro di illustrazioni e un drink di benvenuto ispirato ai Giacobiti.

Top