Once Upon a Time: nuovi graditi ritorni per il finale di serie

Molti attori del cast originale di Once Upon a Time ritorneranno per l’episodio finale della serie.

Jennifer Morrison, Josh Dallas, Ginnifer Goodwin ed Emilie de Ravin appariranno nel finale della serie secondo quanto ha appreso Entertainment Weekly.

Morrison (Emma Swan), Dallas (Principe Azzurro) e Goodwin (Biancaneve) hanno fatto parte della serie sin dal primo episodio, mentre de Ravin (Bella) si è unita al cast a metà prima stagione per poi diventare regular nella seconda. Il quartetto ha lasciato la serie alla fine della sesta stagione prima della reinventata settima stagione, sebbene la Morrison e de Ravin siano entrambe apparse nel primo episodio della settima stagione.

“Sette anni dopo essere partiti per questo magico viaggio, ci prepariamo a dire addio al cast, alla troupe e agli scrittori che hanno reso possibile “il vissero felici e contenti” che rappresenta Once Upon a Time”, dicono i produttori esecutivi Adam Horowitz e Edward Kitsis. “Non potremmo pensare a un modo migliore per dire addio che riunire i personaggi che i nostri fedeli fan hanno seguito per tanti anni insieme alle loro avventure. Speriamo che tutti si uniscano alla famiglia di Once, vecchia o nuova, per quello che ci auguriamo sarà il commiato che si addice a questo cast stellare e ai suoi incomparabili fan.”

Gli attori precedentemente annunciati che ritorneranno per il finale di serie, includono Jared Gilmore (Henry Mills), Bev Elliott (la Nonna), Lee Arenberg (Brontolo), Tony Amendola (Geppetto), Keegan Connor Tracy (Fata Madrina), JoAnna Garcia Swisher (Ariel), Robbie Kay (Peter Pan), Sean Maguire (Robin Hood) e Victoria Smurfit (Crudelia De Mon). Rebecca Mader (Zelena) apparirà anche nel finale di serie come continuazione del suo arco narrativo già in atto in questi episodi.

Once Upon A Time viene trasmesso il venerdì sull’ABC. L’episodio finale è previsto nell’arco di due settimane, l’11 maggio e il 18 maggio, con il quartetto sopra citato presente nell’ultima ora.

Top