Once Upon A Time: le domande che abbiamo sull’episodio finale della serie

Ora che sappiamo tutti quelli che torneranno per il finale di serie di Once Upon A Time, è giunto il momento di porci le fatidiche domande sugli eventuali sviluppi che causeranno questi ritorni anticipati.

Ad esempio: Jennifer Morrison apparirà di nuovo, ma interpreterà Emma ancora incinta, avrà già dato alla luce il bambino suo e di Killian, oppure – dato l’imprevedibile trascorrere del tempo nei differenti reami – presenterà all’Henry cresciuto un fratello già adolescente?

Inoltre, sappiamo che Sean Maguire ritornerà, ma dal momento che il Robin Hood originale è morto, mentre il Robin Hood del Reame dei Desideri è presumibilmente fidanzato o addirittura sposato con l’altra metà cattiva di Regina, per che tipo di chiusura i fan della coppia Robin/Regina “Outlaw Queen” possono sperare?


Come sappiamo anche Biancaneve e il Principe Azzurro ritorneranno per il finale di serie, dunque ci chiediamo quanto sarà vecchio il principe Neal la prossima volta che lo vedremo? E i suoi genitori? Perché il “neonato” è rimasto tale per svariate stagioni.

E poi il Capitan Uncino protagonista della settima stagione ritornerà a Storybrooke a vivere insieme alla sua versione originale? Sapremo mai come il “detective Rogers” crede di aver perso la mano?

La coppia Belle e Tremotino sarà riunita veramente solo nella morte oppure dovremmo aspettarci un colpo di scena? E quanto sarà ormai vecchio il loro figlio Gideon? Sarà di nuovo giovane o ormai in età avanzata?

Infine, le persone che hanno ritenuto Hyperion Heights (la città creata dalla maledizione di Genoveffa/Ivy) la propria casa resteranno lì oppure andranno a Storybrooke? Oppure ognuno di loro ritornerà nella Foresta Incantata come il titolo dell’episodio finale in un certo senso sembra suggerire?

Ultima ma non meno importante, può Regina indossare sempre il denim?

Top