Novità Universal Pictures di settembre 2018

Tanti nuovi film in BLU-RAY, DVD e 4K-UHD…

End of Justice – Nessuno è innocente: Roman è avvocato a Los Angeles e lavora in uno studio che si occupa di clienti, appartenenti a classi sociali bisognose, spesso impossibilitati ad avere una difesa degna di questo nome. Roman, anche per il carattere che ha che lo spinge a non trattenersi dinanzi a palesi ingiustizie, è stato sempre tenuto dal suo collega William Jackson nelle retrovie a preparare la documentazione dei casi. Quando però William viene ricoverato in ospedale senza speranza di recupero tocca a Roman presentarsi in tribunale e già la prima causa gli crea dei problemi. Le cose si complicano quando lo studio viene chiuso e chi si deve occupare dell’operazione comprende le sue doti e ne vuole acquisire le competenze mettendole però a servizio del puro e semplice guadagno. Roman cerca di barcamenarsi fino a quando un giorno si fa tentare da un’azione illegale.


Giù le mani dalle nostre figlie: Quando tre genitori scoprono che le loro figlie perderanno la verginità al ballo di fine anno, lanciano un’operazione segreta di una notte per impedire ai ragazzi di sigillare l’accordo.

Action Point (Il parco divertimenti più pericoloso del mondo): Un temerario (e un po’ pazzo) uomo di periferia, progetta e gestisce un proprio parco divertimenti a tema con i suoi amici. La struttura diventerà presto nota come una delle più pericolose al mondo.

Ma non solo film…

Outlander (Stagione 3): Vent’anni dopo che Claire ha attraversato le pietre di Craig na Dun, la donna scopre che il suo amato Jamie potrebbe non essere morto durante la battaglia di Culloden. Così, Claire fa tutto ciò che è in suo potere per scoprire quale sia stato il destino di Jaime. Nello stesso tempo, Jaime – secoli prima – vive nel ricordo di Claire e del loro amore. I due amati vivono in epoche differenti, ma rinuncerebbero a tutto pur di stare di nuovo insieme…

NCIS: Los Angeles (Stagione 8): In questa spettacolare Ottava Stagione, la squadra dovrà scoprire l’identità della talpa che si nasconde fra i suoi membri, scovando il pericoloso traditore. Come se non bastasse, un terrorista siriano è pronto a far esplodere una bomba chimica nella città di Los Angeles, e l’N.C.I.S. dovrà lottare contro il tempo per sventare l’attentato…

 

Suits (Stagione 6): Finalmente in DVD la Sesta Stagione completa di una delle Serie Tv più seguite dal pubblico americano. Riuscirà Harvey a far entrare Mike nell’ordine degli Avvocati? Per far si che questo accada, sarà in grado di convincere il suo mentore Jessica a tornare a New York ed aiutarlo? Questo e molto altro nella nuova stagione.

E per finire…

Top