Novità Universal Pictures di novembre 2018

Tanti nuovi film in BLU-RAY, DVD e 4K-UHD…

Skyscraper: Will Sawyer è un ex leader del Team di Recupero Ostaggi dell’FBI e veterano americano di guerra, che ora valuta la sicurezza dei grattacieli. Durante un lavoro in Cina trova il più alto e sicuro edificio del mondo improvvisamente in fiamme e viene incolpato per questo. Da ricercato in fuga, Will deve trovare i responsabili, ripulire il suo nome e salvare in qualche modo la sua famiglia intrappolata all’interno dell’edificio in fiamme.


Mamma mia: Ci risiamo! (Mamma Mia: Here We Go Again!): Preparatevi di nuovo a cantare e ballare, ridere ed amare! Dieci anni dopo Mamma Mia! il film che ha incassato oltre 600 milioni di dollari in tutto il mondo, siete invitati a tornare nella magica isola greca di Kalokairi in un nuovo ed originale musical basato sulle canzoni degli ABBA.

Tra gli altri titoli troviamo Breaking In, Il Re Scorpione: il Libro delle Anime (The Scorpion King: Book of Souls), Death Race: Anarchia (Death Race 4: Beyond Anarchy), Gli eroi del Natale (The Star) e The Padre.

Ma non solo film…

The Expanse (Stagione 1): The Expanse è una serie thriller-fantascientifica ambientata 200 anni nel futuro, quando il genere umano ha colonizzato l’intero sistema solare. Un detective con la fama di duro e il capitano di una nave spaziale uniscono le forze per risolvere un caso apparentemente semplice che si trasforma ben presto in una corsa contro il tempo per smascherare un’incredibile e pericolosissima cospirazione…

E per finire…

Potete trovare tutte le nuove uscite di novembre cliccando su questo link!

Top