Novità Universal Pictures di luglio 2018

Tanti nuovi film in BLU-RAY, DVD e 4K-UHD…

 

Pacific Rim – La rivolta: Il conflitto che ha coinvolto il nostro pianeta tra mostri alieni e super macchine pilotate dall’uomo e costruite per annientarli, è stato solo il preludio ad un nuovo devastante assalto nei confronti dell’umanità…

Peter Rabbit: Peter Rabbit vive in una tana accogliente confinante col giardino dell’ostile Mr. McGregor, un luogo proibito ai coniglietti prudenti che non vogliono finire nel mirino dell’umano allampanato. Se le ubbidienti Flopsy, Mopsy e Cottontail se ne tengono alla larga, ascoltando gli avvertimenti della mamma, lo sconsiderato fratellino Peter – orecchie drizzate oltre la staccionata e scodinzolante coda a batuffolo – profana l’orto di McGregor facendo anche una scorpacciata dei suoi ortaggi. La relazione già turbolenta tra Peter e Mr. McGregor si inasprisce quando una nuova vicina di casa, l’incantevole Bea, si trasferisce nel quartiere. L’uomo e il coniglietto faranno di tutto per accaparrarsi le attenzioni dell’adorabile amante degli animali.

Tra gli altri titoli possiamo trovare anche Maria Maddalena e Paolo, Apostolo di Cristo.

Ma non solo film…

Mr. Robot (Stagione 2): Preparatevi alla Seconda Stagione della Serie Tv rivelazione della passata stagione, vincitrice di 2 Golden Globes. Dopo aver messo in ginocchio il sistema bancario mondiale, Elliot ha cambiato vita e mantiene una routine ripetitiva nel tentativo di indebolire l’influenza di Mr. Robot (che gli appare continuamente per tormentarlo). La fsociety, intanto, continua ad agire sotto la guida di Darlene, che – hackerata la casa dell’avvocato della E-Corp Susan Jacobs – la utilizza come punto d’appoggio in caso di necessità.

 

Will & Grace (Stagione 9): Oltre un decennio dopo l’ultima stagione, Will & Grace torna con una sfolgorante 9° stagione che ha già conquistato il pubblico. Will e Grace sono ancora entrambi single, senza figli, e vivono insieme a New York, nel loro storico appartamento. Will continua ad essere un avvocato di successo e Grace ha ancora il suo studio come designer di interni. Ma…

 

Elementary (Stagione 5): In questa 5° e attesissima stagione, Sherlock, un ex consulente di Scotland Yard che si è trasferito a New York dopo un lungo periodo di disintossicazione da alcool e droghe, e la sua terapista di riabilitazione Joan Watson, torneranno a collaborare per fronteggiare nuove pericolose minacce.

 

Blue Bloods (Stagione 6):  New York. Gli uomini della famiglia Reagan da generazioni lavorano come poliziotti presso il New York City Police Department. Preparatevi a vivere una Sesta stagione ricca di emozioni e colpi di scena!

 

Suits (Stagione 5): Nel corso della quinta serie troveremo Harvey in preda da attacchi di panico incapace di superare il distacco da Donna verso la quale nutre un sentimento che tiene represso. L’avvocato Specter inizierà a frequentare la psicologa Paula Agard, con l’intento di riuscire a porre rimedio ai problemi emotivi che lo affliggono. Questo e molto altro nella 5° stagione della Serie Tv ambientata negli ambienti legali di Manhattan.

 

Orange Is the New Black (Stagione 5): Riaprono le porte del carcere femminile più famoso del piccolo schermo per la 5° e attesissima stagione di una delle Serie Tv più seguite dal pubblico di tutto il mondo. che conseguenza avrà sulla vita delle protagonista la pesante rivolta contro le guardie? e come cambieranno gli equilibri all’interno del penitenziario?

Tra gli altri titoli possiamo trovare anche Bull (Stagione 1), Mac Gyver (Stagione 1), Hawaii Five-0 (Stagione 6) e The Good Fight (Stagione 1).

Top