Tanti nuovi film in BLU-RAY, DVD e 4K-UHD…

“Jumanji – Benvenuti nella giungla”: Quattro ragazzi scoprono una vecchia console e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…

“Daddy’s Home 2”: Tornano Dusty e Brad che in questo sequel uniscono le forze per dare ai loro figli un Natale perfetto. Ma i loro programmi vengono messi a dura prova quando si presentano alla porta il papà macho di Dusty e l’affettuoso ed emotivo papà di Brad, che getteranno la vacanza nel caos.

“A Ghost Story”: Un fantasma, che un tempo era stato un uomo , si incammina verso la casa dove viveva. L’uomo è morto qualche tempo prima in un incidente stradale proprio davanti a casa sua. Lì osserva tutto il dolore della sua compagna ormai sola, avvolto in un lenzuolo bianco.

Tra gli altri titoli possiamo trovare anche “Cell Block 99: Nessuno Può Fermarmi”, “Taddeo L’Esploratore E Il Segreto Di Re Mida”, “Bob Aggiustatutto – Macchine Fantastiche” e “Sam il Pompiere – Invasione Aliena”.

Ma non solo film…

Seconda stagione di Ray Donovan: I guai continuano ad essere al centro delle missioni del protagonista di Ray Donovan: questa attesissima seconda stagione vedrà infatti il faccendiere di Los Angeles alle prese con nuove richieste da parte dei suoi clienti, ma anche con i problemi causati dalla sua famiglia dopo l’uscita di prigione del padre!

Sesta stagione di Hawaii Five-0: Ripartono le indagini sotto il sole delle Hawaii per la sesta e attesissima stagione di una delle Serie TV più seguite degli ultimi anni. Tra omicidi da risolvere, fuggiaschi da arrestare e traffici illegali da fermare, la squadra sarà messa a dura prova da una scoperta che lascerà tutti senza parole!


Non dimenticate di lasciare un mi piace alla nostra pagina Facebook! 🙂

Subtitles On Demand sta cercando collaboratori! Più informazioni QUI.

Vivo in una città sperduta della Val Padana in cui tutti conoscono tutti. Non sono una telefilm addicted da molto tempo, ma devo dire che ho recuperato in fretta. Se fosse possibile, avrei un master in binge-watching. Aspirante traduttrice/mediatrice in lingua inglese e russa. Amo la musica in ogni suo genere, se volete farmi felice portatemi a un concerto.