Novità Universal Pictures di aprile 2018

Tanti nuovi film in BLU-RAY, DVD e 4K-UHD…

“Jumanji – Benvenuti nella giungla”: Quattro ragazzi scoprono una vecchia console e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…

“Daddy’s Home 2”: Tornano Dusty e Brad che in questo sequel uniscono le forze per dare ai loro figli un Natale perfetto. Ma i loro programmi vengono messi a dura prova quando si presentano alla porta il papà macho di Dusty e l’affettuoso ed emotivo papà di Brad, che getteranno la vacanza nel caos.


“A Ghost Story”: Un fantasma, che un tempo era stato un uomo , si incammina verso la casa dove viveva. L’uomo è morto qualche tempo prima in un incidente stradale proprio davanti a casa sua. Lì osserva tutto il dolore della sua compagna ormai sola, avvolto in un lenzuolo bianco.

Tra gli altri titoli possiamo trovare anche “Cell Block 99: Nessuno Può Fermarmi”, “Taddeo L’Esploratore E Il Segreto Di Re Mida”, “Bob Aggiustatutto – Macchine Fantastiche” e “Sam il Pompiere – Invasione Aliena”.

Ma non solo film…

 

Seconda stagione di Ray Donovan: I guai continuano ad essere al centro delle missioni del protagonista di Ray Donovan: questa attesissima seconda stagione vedrà infatti il faccendiere di Los Angeles alle prese con nuove richieste da parte dei suoi clienti, ma anche con i problemi causati dalla sua famiglia dopo l’uscita di prigione del padre!

Sesta stagione di Hawaii Five-0: Ripartono le indagini sotto il sole delle Hawaii per la sesta e attesissima stagione di una delle Serie TV più seguite degli ultimi anni. Tra omicidi da risolvere, fuggiaschi da arrestare e traffici illegali da fermare, la squadra sarà messa a dura prova da una scoperta che lascerà tutti senza parole!

Partecipa al nostro giveaway!

Top