Sinossi episodio 4×12: April non si dà pace su come dire a Marc di essere incinta mentre lui riceve ottime notizie sulla sua carriera. La relazione di Karen e Adam si muove ad un nuovo livello quando lei incontra i genitori di lui. Nel frattempo la situazione tra Lydia e Karen ha una nuova svolta con conseguenze devastanti. La rabbia di Kate verso Joss è ancora tanta fino a quando non scopre la verità su quello che è successo con Scott.

Sinossi episodio 4×13: Con un salto temporale di alcuni mesi, Joss e Harry, così come April e Marc, sono felicemente sposati e neogenitori. Marc prende il suo ruolo seriamente ed è un padre troppo apprensivo e attento, mentre Harry è più sprovveduto mentre cerca di esplorare la nuova condizione di padre. La vita di Harry viene sconvolta quando incontra Gabe, una persona del suo passato.

– @sere25na


Non dimenticate di lasciare un mi piace alla nostra pagina Facebook! 🙂

Subtitles On Demand sta cercando collaboratori! Più informazioni QUI.
@oanapaso13

Hola a todos. Mi chiamo Oana, ho 35 anni e ho ripreso a guardare le serie tv da quando mi sono appassionata a Beauty and the Beast. Ho studiato lingue e sono diventata subber per caso, ma ora non potrei farne a meno. Ho due bimbe, amo leggere e a parte le serie tv, amo i film. Ecco questa sono io più o meno. Ciao ciao.